non ti preoccupare Luisa non ti sentirai solaragazzi io non riesco a venire a limenella ... perchè entro a padova est se prendo l autostrada vorrà dire che ci becchiamo direttamente a Treviso
![]()
campo88@cinquecentisti.com
vi allego una copia della piantina " in verde il percorso esatto"la trovate anche sul sito delle autostrade...vedi sitohttp://www.autostrade.it/autostrade/...mapLevel=micro
l'indirizzo per il ritrovo è...: questa è la via.. eroi di podrute 2/4 ,31057 Silea (TV) ma siccome non è da tanto che c'è provate a mettere quella vecchia cioe via brusada , 31057 Silea (TV)
per l'orario ci troviamo DALLE ORE 9:00 FINO ALLE 10:00 E POI PARTIAMO...
....comunque l'importante è non seguire il navigatore per il tratto del nuovo passante....
per chi arriva da ovest " milano-brescia-vicenza" ...quando passate l' uscita di padova est, tenete indicazione trieste-belluno...poi quando passate l'uscita preganziol dopo un kilometro prendete l'uscita per belluno e entrate nell'A27 "a questo punto entrano in funzione ancora i navigatori"....la prima uscita che trovate è treviso sud.....
per chi arriva da est "trieste-udine"....quando passate l'uscita noventa di piave seguite le indicazioni per milano...poco dopo prendete lo svincolo per belluno ed entrate nell'A27 "a questo punto entrano in funzione ancora i navigatori".....la prima uscita che trovate è treviso sud....
usciti a treviso sud ...entrate in una rotonda...prendete la seconda uscita ...e seguite le indicazioni per entrare nel parcheggio del centro commerciale "emisfero-sportler....noi saremo lì ad attendervi ....dalla parte dello sportler " dove c'è una mega bici appesa alla fincata del negozio".....mi raccomando buon viaggio
ops....mi sono dimenticato 2 punti cardinali..
per chi arriva da sud..." rovigo-monselice"...quando vi raccordate con l'A4 prendete indicazioni "credo sia segnato ancora venezia" e poi per trieste-belluno cioè il nuovo passante......poi quando passate l'uscita preganziol dopo un kilometro prendete l'uscita per belluno e entrate nell'A27 "a questo punto entrano in funzione ancora i navigatori"....la prima uscita che trovate è treviso sud.....
per chi arriva da nord... semplicemente uscite a treviso sud...
Grazzzie!!! Ti mando il mio in pm, comunque se dici che ci devo passare da quell'autogrill, sicuramente ci troviamo là!! A che ora?
Grazie Campo!!!
E grazie fess a saetta mcqueen il re delle mappe!!!
Che spiegazione dettagliata!!!! Meglio che non lo guardo propio il navigatore, tutte le volte mi fa perdere!!!!![]()
saetta,
ma che bella firma
allora, per essere a treviso sud entro le 10.00, a che ora ci troviamo all'autogrill prima di padova ovest, cioè il limenella sud?
9.20 va bene?
attenti! birikina è in giro dal 14/02/08
facciamo 8:45 cosi ci si prende un caffè!!!!! al autogrill messaggio per tutti quelli che vengono da Vicenza e provincia dalle 8:45 vi aspetto all'autogrill se ce la fate entro le 9.00 meglio![]()
io entrerei a pd ovest.. ci si riesce a trovare lo stesso, o devo venire a limenella x poi tornare indietro?
Gigetta: 1.2 Sport nera provocatrice
L'anima del filosofo risiede nella sua testa, l'anima del poeta nel suo cuore,
l'anima del ballerino pulsa in tutto il suo essere" (K.Gibran)