+ Rispondi
Pagina 22 di 30
primaprima ... 12 20 21 22 23 24 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 292

Discussione: Domenica 14 giugno 2009 incontro a Treviso

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Smile

Quote Originariamente inviata da tommyvii Visualizza il messaggio
    Io ti parlerò sicuramente collega!!!!
    Anzi mi sa che ti stresserò scherzo!!!!!!!
    aahaaahah!!! Ti stresserò io!!!!

Grazie, aspetto info sulla strada e mi aggrego molto molto molto volentieri!!

L'avatar di tommyvii

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vicenza

Italy
     tommyvii non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luisa Visualizza il messaggio
    aahaaahah!!! Ti stresserò io!!!!

Grazie, aspetto info sulla strada e mi aggrego molto molto molto volentieri!!
    ti lascio il mio numero di cell 349/2214261 cmq penso ci si ritrovi all'autogrill di limenella prima di Padova come ha detto la Manu!!!!!
    Io quel giorno avrò abarth di Ceccato!!!!!

L'avatar di campo88

Con noi dal 21/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     campo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

non ti preoccupare Luisa non ti sentirai sola ragazzi io non riesco a venire a limenella ... perchè entro a padova est se prendo l autostrada vorrà dire che ci becchiamo direttamente a Treviso

campo88@cinquecentisti.com

L'avatar di saetta mcqueen

Con noi dal 18/10/2008
    Provincia: Treviso

Italy
     saetta mcqueen non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

vi allego una copia della piantina " in verde il percorso esatto"la trovate anche sul sito delle autostrade...vedi sitohttp://www.autostrade.it/autostrade/...mapLevel=micro

l'indirizzo per il ritrovo è...: questa è la via.. eroi di podrute 2/4 ,31057 Silea (TV) ma siccome non è da tanto che c'è provate a mettere quella vecchia cioe via brusada , 31057 Silea (TV)
    per l'orario ci troviamo DALLE ORE 9:00 FINO ALLE 10:00 E POI PARTIAMO...
    ....comunque l'importante è non seguire il navigatore per il tratto del nuovo passante....

per chi arriva da ovest " milano-brescia-vicenza" ...quando passate l' uscita di padova est, tenete indicazione trieste-belluno...poi quando passate l'uscita preganziol dopo un kilometro prendete l'uscita per belluno e entrate nell'A27 "a questo punto entrano in funzione ancora i navigatori"....la prima uscita che trovate è treviso sud.....

per chi arriva da est "trieste-udine"....quando passate l'uscita noventa di piave seguite le indicazioni per milano...poco dopo prendete lo svincolo per belluno ed entrate nell'A27 "a questo punto entrano in funzione ancora i navigatori".....la prima uscita che trovate è treviso sud....

usciti a treviso sud ...entrate in una rotonda...prendete la seconda uscita ...e seguite le indicazioni per entrare nel parcheggio del centro commerciale "emisfero-sportler....noi saremo lì ad attendervi ....dalla parte dello sportler " dove c'è una mega bici appesa alla fincata del negozio".....mi raccomando buon viaggio
    Immagini allegate

L'avatar di saetta mcqueen

Con noi dal 18/10/2008
    Provincia: Treviso

Italy
     saetta mcqueen non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saetta mcqueen Visualizza il messaggio
    vi allego una copia della piantina " in verde il percorso esatto"la trovate anche sul sito delle autostrade...vedi sitohttp://www.autostrade.it/autostrade/...mapLevel=micro

l'indirizzo per il ritrovo è...: questa è la via.. eroi di podrute 2/4 ,31057 Silea (TV) ma siccome non è da tanto che c'è provate a mettere quella vecchia cioe via brusada , 31057 Silea (TV)
    per l'orario ci troviamo DALLE ORE 9:00 FINO ALLE 10:00 E POI PARTIAMO...
    ....comunque l'importante è non seguire il navigatore per il tratto del nuovo passante....

per chi arriva da ovest " milano-brescia-vicenza" ...quando passate l' uscita di padova est, tenete indicazione trieste-belluno...poi quando passate l'uscita preganziol dopo un kilometro prendete l'uscita per belluno e entrate nell'A27 "a questo punto entrano in funzione ancora i navigatori"....la prima uscita che trovate è treviso sud.....

per chi arriva da est "trieste-udine"....quando passate l'uscita noventa di piave seguite le indicazioni per milano...poco dopo prendete lo svincolo per belluno ed entrate nell'A27 "a questo punto entrano in funzione ancora i navigatori".....la prima uscita che trovate è treviso sud....

usciti a treviso sud ...entrate in una rotonda...prendete la seconda uscita ...e seguite le indicazioni per entrare nel parcheggio del centro commerciale "emisfero-sportler....noi saremo lì ad attendervi ....dalla parte dello sportler " dove c'è una mega bici appesa alla fincata del negozio".....mi raccomando buon viaggio
    ops....mi sono dimenticato 2 punti cardinali..

per chi arriva da sud..." rovigo-monselice"...quando vi raccordate con l'A4 prendete indicazioni "credo sia segnato ancora venezia" e poi per trieste-belluno cioè il nuovo passante......poi quando passate l'uscita preganziol dopo un kilometro prendete l'uscita per belluno e entrate nell'A27 "a questo punto entrano in funzione ancora i navigatori"....la prima uscita che trovate è treviso sud.....

per chi arriva da nord... semplicemente uscite a treviso sud...

L'avatar di lucam89

Con noi dal 23/01/2009
    Provincia: Rovigo

Italy
     lucam89 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saetta mcqueen Visualizza il messaggio
    ops....mi sono dimenticato 2 punti cardinali..

per chi arriva da sud..." rovigo-monselice"...quando vi raccordate con l'A4 prendete indicazioni "credo sia segnato ancora venezia" e poi per trieste-belluno cioè il nuovo passante......poi quando passate l'uscita preganziol dopo un kilometro prendete l'uscita per belluno e entrate nell'A27 "a questo punto entrano in funzione ancora i navigatori"....la prima uscita che trovate è treviso sud.....

per chi arriva da nord... semplicemente uscite a treviso sud...
    grassie...

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Smile

Quote Originariamente inviata da tommyvii Visualizza il messaggio
    ti lascio il mio numero di cell 349/2214261 cmq penso ci si ritrovi all'autogrill di limenella prima di Padova come ha detto la Manu!!!!!
    Io quel giorno avrò abarth di Ceccato!!!!!
    Grazzzie!!! Ti mando il mio in pm, comunque se dici che ci devo passare da quell'autogrill, sicuramente ci troviamo là!! A che ora?
    Grazie Campo!!!
    E grazie fess a saetta mcqueen il re delle mappe!!!
    Che spiegazione dettagliata!!!! Meglio che non lo guardo propio il navigatore, tutte le volte mi fa perdere!!!!

L'avatar di manu

Con noi dal 19/05/2008

Italy
     manu non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

saetta,
    ma che bella firma

allora, per essere a treviso sud entro le 10.00, a che ora ci troviamo all'autogrill prima di padova ovest, cioè il limenella sud?

9.20 va bene?
    attenti! birikina è in giro dal 14/02/08

L'avatar di tommyvii

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     tommyvii non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

facciamo 8:45 cosi ci si prende un caffè!!!!! al autogrill messaggio per tutti quelli che vengono da Vicenza e provincia dalle 8:45 vi aspetto all'autogrill se ce la fate entro le 9.00 meglio

L'avatar di cia500

Con noi dal 03/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     cia500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io entrerei a pd ovest.. ci si riesce a trovare lo stesso, o devo venire a limenella x poi tornare indietro?
    Gigetta: 1.2 Sport nera provocatrice
    L'anima del filosofo risiede nella sua testa, l'anima del poeta nel suo cuore,
    l'anima del ballerino pulsa in tutto il suo essere" (K.Gibran)

+ Rispondi
Pagina 22 di 30
primaprima ... 12 20 21 22 23 24 ... ultimoultimo