Infatti la pelle in questo caso deve essere resistente. Per me intervengono assolutamente in garanzia.
Ma cosa piove lì da te, acido? Scherzo eh!!![]()
Infatti la pelle in questo caso deve essere resistente. Per me intervengono assolutamente in garanzia.
Ma cosa piove lì da te, acido? Scherzo eh!!![]()
Tutto in garanzia...senno' gli dice ke gli fai scrivere da un'avvocato!!!![]()
ammazza che disastro..![]()
In garanzia,senza neanche discuterese ci provano avvocato
![]()
in garanzia neppure da dire comunque anche io ho il terrore di rovinare i sedil con acqua anche se i miei sono in cordura e non flau
Ultima modifica di salvo; 17/12/2008 a 02:25:56
ragazzi mi afte spaventare vi giuro :-( io l'ho comprata 3 giorni fa cn gli interni in pelle frau..pensate che sn ancora in tempo per cambiarli???
ciao ragazzi vedete a me cosa è successo al sedile guidatore solo dopo 2 anni dall'acquisto
Uploaded with ImageShack.us si alza pure nn è + aderente al sedile spero non si rompa la tratto cn latte detergente
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Io credo proprio che te li cambino in garanzia...![]()
Auto: Fiat 500F 1970
Anche secondo me dorebbero rispondere su una cosa del genere... facci sapere