+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Riparare fascione sottoporta

Con noi dal 13/03/2009
    Provincia: Varese

Italy
     chris88 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    A me pure il carrozziere aveva proposto di stuccare con un risparmio di 200 euro per un tot di 300. Ma poi parlando e chiedendo info qua e la lo stucco tiene poco oltre che si vede che il lavoro e fatto alla meno peggio.

Quindi per 200 euro in piu ho fatto l'operazione pulita, poi la grande punto era piu grande e il fascione lo avevo strisciato tutto da ruota a ruota quindi il pezzo da segare e saldare era molto. Pensa che il lavoro è stato fatto talmente bene che quando l'ho venduta il concessionario nemmeno se ne accorto
    Gia come dici tu il tuo danno era esteso quindi è stata una scelta obbligata quella di tagliare e saldare mentre se il danno è contenuto si tira la lamiera e di stucco ce ne si mette poco cmq nelle due carrozzerie dove ho lavorato ho sempre trovato lattonieri molto capaci perchè una volta finita la macchina era perfetta cmq in giro si possono trovare dei carrozzieri ke sono dei macellai

L'avatar di .::Anco69::.

Con noi dal 06/03/2009
    Provincia: Catania

Italy
     .::Anco69::. non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chris88 Visualizza il messaggio
    Gia come dici tu il tuo danno era esteso quindi è stata una scelta obbligata quella di tagliare e saldare mentre se il danno è contenuto si tira la lamiera e di stucco ce ne si mette poco cmq nelle due carrozzerie dove ho lavorato ho sempre trovato lattonieri molto capaci perchè una volta finita la macchina era perfetta cmq in giro si possono trovare dei carrozzieri ke sono dei macellai
    Ma in questo caso verrebbe verniciata solo la parte in basso, no?
    naftaPOWER

L'avatar di .::Anco69::.

Con noi dal 06/03/2009
    Provincia: Catania

Italy
     .::Anco69::. non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chomoloco86 Visualizza il messaggio
    Certi carrozzieri sono dei veri e propri artisti! Tagliano, saldano, zincano e riverniciano come Dio comanda! Nella mia città c'è un carrozziere bravissimo con i controcojones , autorizzato Fiat tra l'altro, che rabbercia qualsiasi catorcio e lo fa tornare come nuovo! Mi ha verniciato il paraurti del Pandino una favola! Proprio un bijou!
    No, la cosa è diversa... più ci si sta attenti (come nel mio caso) e più si è sventurati...

Cmq grazie del conforto amico...
    naftaPOWER

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2