ragazzi.. se e chi vuole un doppione per la benzina non ha che da chiederlo... e di certo io non ve la metto 40 eurose volete sapete dove cercarmi e ne parliamo! tra parentesi, ve la faccio anche a scatto come quella che giā avete !
![]()
ragazzi.. se e chi vuole un doppione per la benzina non ha che da chiederlo... e di certo io non ve la metto 40 eurose volete sapete dove cercarmi e ne parliamo! tra parentesi, ve la faccio anche a scatto come quella che giā avete !
![]()
Ultima modifica di fabrizio_turbo; 15/06/2009 a 20:08:56
Per la cronaca:
Se si mette gasolio in un motore benzina non succede nulla o almeno non cammina e si deve ricorrere all'officina per lo spurgo
Se si mette verde in un motore a gasolio, gli ottani della verde sono talmente elevati rispetto a quelli della nafta che potrebbero causare danni gravissimi ai pistoni (stile esplosione)
Mio zio c ha perso un audio a5 in questo modo, per fortuna risarcita dal benzinaio
per chi fosse interesato:
mi sono informato e dunque: con l'auto devono avervi dato un sacchetto con dentro: la chiave a scatto, la chiave fissa e una carta di plastica magnetica. ti basta dirmi un codice scritto su quella carta ( DE"numero") che io sono in grado di rifarti la cifratura della chiave, che sarā utilizzabile solo a livello meccanico e non per l'accensione. ci sarā una tempistica di circa 2 settimane x la realizzazione e un costo di 23 euro.
chi vuole sā dove cercarmi ciā ciā!