+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Compatibilità ultimi modelli sony ericsson

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito Compatibilità ultimi modelli sony ericsson

Salve a tutti. Si sa che i sony ericsson sono i più compatibili con le funzionalità del nostro caro blue&me, ma con qualche riserva

Gli ultimi modelli soffrono di qualche problema.

Associando il telefono al blue&me, funziona tutto... tranne per le chiamate

Si sentono dei rumori di fondo durante le telefonate e il telefono s'imballa di brutto... ogni volta rispondono tutti ai miei squilli

Mi sono accorto che se non autorizzo la richiesta di connessione, il cell funziona perfettamente tranne che per la lettura dei messaggi e forse per l'auto aggiornamento della rubrica che ancora non ho potuto realmente provare... Ma se autorizzo la richiesta di connessione legge i messaggi ma non si riesce a fare nessuna chiamata.

Ieri ho chiamato il supporto della sony ericsson il qualche mi ha detto che se solo io riscontro il problema non sarà il telefono e quindi (si è intuito) non farranno nulla per risolvere il problema.

Con questo 3D vorrei cercare di raccogliere le testimonianze di chi, come me, avendo un sony ericsson all'ultimo grido non riesce a poter fare una telefonata come si deve utilizzando il blue&me.

Fatevi avanti!
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

rapper29

Predefinito

io vendo il sony ricsson z1010 che va benissimo anche con i messaggi nella 500, è al 100% compatibile... lo vendo a soli 60 euro.. se qualkuno è interessato puo vederlo qui
    http://www.cinquecentisti.com/forum/...ead.php?t=1140

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

non hai capito lo spirito dell'apertura del 3D
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

+ Rispondi