Complimenti e tantissimi auguri![]()
Complimenti e tantissimi auguri![]()
"Tolta la spoletta, la signora granata non è più nostra amica" "Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni"
Ciao complimenti per il 5ino, condoglianze per la nonna.
Fiat 500X Sport MY24 1.5 Hybrid 130 cv DCT / Bianco Gelato / Pack Sport 1 / Pack Sport 2 / Cerchi da 18' In strada dal 11/06/2024
Ex Fiat 500 1.3 mjet Sport 75 cv
Bella,nera ed elegante....goditi il profumo di nuovo degli interni!!!!!!!!
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)
Condoglianze è auguri per la nuova 500![]()
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
mi dispiace per tua nonna chicco... cmq inizia a goderti il cinquino, io c'ho gia fatto 1500 km (tra l'altro è vero, me l'hanno consegnata caddozza come non mai, ma "per fortuna" ha piovuto il giorno dopo e ho avuto la scusa per lavarmela per bene)
Ha piovuto? maddai qui non piove mail...
Caddozza è fargli un complimento. Dovro' lavarla al più presto mi fa proprio schifo cosi' con tutte le strisciate dell'asciugatura! Il tipo mi ha detto che ho un "tagliando" gratuito a 5000 km presso l'officina di Quartu con rabbocchi etc etc. a te hanno dato qualcosa ?
Ho appena fatto i miei primi 115km con la 500. Devo dire che si fa guidare bene. All'inizio il 1.2 mi è sembrato pigro, ho cercato di tenerlo tra i 2500 e i 3000 giri e ho fatto qualche allungo a 4000 a motore caldo sulla SS387 come consigliato sul forum. Mi è parso che già si stia un po' slegando, ma forse sono solo io che mi sto abituando alla guida della macchina nuova.
Ordine: 22/04/2009
Arrivata: 26/05/2009
In Strada: 15/06/2009