Scusa ma nn mi sembra che mi hai risposto visto che l'allegato c'e in tutte le 500 e nn solo nelle pur o2.
500 1.2 LOUNGE ROSSO SFRONTATO AMBIENTE AVORIO CON: FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA,ESP PACK,INTERSCOPE SOUND SYSTEM.TAPPETI CON BORDO E SCRITTA AVORIO,COVER CHIAVE ROSSA,MARCHIATURA DEI VETRI CON IL MIO NOME(DIEGO).IN STRADA DAL 16/2.
No caro sulle pop le istruzioni del b&m nn ci sono affatto.
E poi riguardo il tuo messaggio nn vedo xke dovrei cambiare aria visto che nn sto scrivendo parolacce e nn sto offendendo nessuno.
500 1.2 LOUNGE ROSSO SFRONTATO AMBIENTE AVORIO CON: FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA,ESP PACK,INTERSCOPE SOUND SYSTEM.TAPPETI CON BORDO E SCRITTA AVORIO,COVER CHIAVE ROSSA,MARCHIATURA DEI VETRI CON IL MIO NOME(DIEGO).IN STRADA DAL 16/2.
Infatti non dico che nn sono seri e che nn si impegnano,max stima per carita'.Io ho solo chiesto chi lo aveva e invece mi trattano come uno scemo e nn e' giusto.Lo so e' un po che nn visito piu questo forum ma quando ho scritto ho sempre dato buoni consigli ed ho sempre messo a disposizione le mie conoscenze visto il lavoro che faccio.
Hai chiesto chi ha questo sistema (la tua domanda era questa)... e ti abbiamo risposto.
Se chiedi "perché hanno tutte le istruzioni?" Risposta: non lo so, chiedi a Fiat e poi facci sapere!
La Punto Van che ho in ditta un B&M non sa neanche cosa sia, eppure le istruzioni ci sono.
Prevenire è meglio che curare, dato che ti ho semplicemente scritto di evitare inutili frecciatine, altrimenti avresti cambiato aria. Non ti ho invitato a farlo ora se non sbaglio.E poi riguardo il tuo messaggio nn vedo xke dovrei cambiare aria visto che nn sto scrivendo parolacce e nn sto offendendo nessuno.
NN erano frecciatine ma considerazioni,x quanto riguarda la puntovan e' chiaro ke trattasi di un'errore.
A fiat ho chiesto,mi hanno risposto che sulla mia auto nn c'e'(ma va non me ne ero accorto!!), nn sanno neanche cosa sia tale dispositivo anzi gliel'ho detto io che si trova su abarth e pur o2.
Cmq non mi interessa piu saperlo. tanto le freccette che indicano sono talmente piccole che per guardarle si rischia di andare a sbattere con la macchina.
Pero io avrei trovato utile implementarlo in ecodrive,visto che tale programma ci vuole insegnare a consumare ed inquinare meno...
Buongiorno ,
io ce l'ho ! Cosa ? Lo Gear Shift, ho una 500 C con twin air 110 cv, e mi indica quando dovrei cambiare marcia.
Forse il mio e' "economico" mi indica una freccetta solo e sempre verso l'alto , ogni tanto lo guardo, ma non ci vado molto d'accordo, dice sempre shift con la freccina verso l'alto, mi chiedo : o non va' , o non lo capisco ,o e' una vera c.....a ( a voi completare i puntini ( da cavolata ....in su ), avrei preferito il controllo automatico della velocita' , perche' la bestia e' spesso incontenibile soprattutto coi limiti da 70 e 90 che rendono le ginocchia lattiginose, ma la mia motorizzazione non lo permetteva, ma si sa che spesso si desidera l'impossibile ............una molleta da bucato come optional? Magari col logo Fiat.
Con grande partecipazione.
Antonio
Ciao
500L lounge, marzo 2015 ed è presente.
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"