Originariamente inviata da
newmak
Beh hai un bel citofono a casa...
Cmq se il tutto si risolve cambiando un paio di casse... non credo. Avrai magari risposte migliore in frequenza..ma l' ampiezza sonora (visto la posizione presunta sbagliata) rimarra pressoche invariata..
Quindi conti alla mano rifare montanti .. portiere (insonorizzazzione) , ampli e cavistica , sub e cassa, medio bassi da 16 , magari dei 10 dietro come accompagnamento , tweeter e super tweeter, relatici crossover a tre vie (o ampli separato con crossover per il fronte anteriore ,almeno due per separare le vie) .. componentistica varia che sicuramente conosci.. se lo fai tutto anche con 500 euro dimmelo che te ne do 600 e vengo a farlo da te.
Dimenticavo.. la sorgente chiaramente andrebbe cambiata con relativo adattatore per comandi al volante
Dopo di che si puo parlare di "ascoltare" musica e non sentire
A mio avviso l'interscope si puo sentire senza problemi .. e siamo lontani dalle frequenza di un citofono ..
L'ampli non si trova li ma se ricordo bene dietro uno dei due pannelli posteriori cose ci sono anche le casse .. mi pare a sx ma non lo garantisco