23.400 km fatti ieri, allo stato attuale mi segnala 14,2 km/l ne consegue che il motore sta consumando sempre meno, e la mia guida è rimasta sempre quella di sempre...arzilla, molto arzilla...![]()
5 litri mi sembrano troppi come errore di approssimazione
tra 35 e 40 c'è differenza!!!
Certo non voglio queste misure per giocare al tecnico di F1, ma solo vedere se i consumi che mi da l'auto sono quelli effettivi, dato che li vedo molto indicativi!!!!
Voglio sapere quanto cavolo mi consuma questo 1.2 realmente![]()
I primi 4-5 mesi eravam sul 12.4-12.8 cambiando ai 3.000 giri ( per via della bassa coppia del 1.2)
Nell' ultimo mesetto vado leggero cambiando sui 2000 giri e siam scesi a 14 km/litro.
Tutto in urbano
In autostrada se sto ai 110 siam sui 16 km/l , ai 130 siam sui 13 ai 150 sui 11
(Parlo del conto lucette/litri di benzina)
Scusate, ma siete pazzi a fare questi conti quando con l'Ecodrive vi dice tutti i viaggi, e il costo per ogni viaggio?
Poi c'è l'autonomia e il consumo istantaneo e quello medio, per 100Km o Km/l, poi col TRIPB potete contabilizzare un viaggio alla volta...
Quando non avevamo che quella lancetta che in curva variava il livello anche 25% se eravamo in curva o solo non in piano...
Avete la più moderna teconolgia e tirate in ballo 4 lucette messe su solo per fare colore sul cruscotto...!
VERGOGNA!
Come consumi giro attorno ai 18 Km/l causa strade extraurbane. Se poi facessi rigorosamente i limiti andrei sicuramente oltre i 20! Del resto basta seguire i precetti di Ecodrive!
Ultima modifica di ottoalleotto; 23/06/2009 a 12:31:25
non so il vostro ma il mio trip è fortemente impreciso indica percorrenze superiori di 2-3km/l
Io faccio 24 km al giorno per andare a lavorare, 6 al mattino, 6 per tornare a casa a pranzo, 6 dopo pranzo quando rientro e ovviamente 6 quando torno a casa la sera.. la uso praticamente per il 90% in strade extraurbane e con un pieno arrivo a fare 500 km. Non capisco come possiate farne solo 300..![]()