3 ore e non avrete piu' possibilita' di gustare il miglior pesce mai mangiato!
3 ore e non avrete piu' possibilita' di gustare il miglior pesce mai mangiato!
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
Ma cavolo!! Io questa domenica lavoro![]()
Fiat 500 - 1.3Mjet Sport - Nero provocatore - Clima auto - HiFi - Fendinebbia - Skydome - Esp - Specchietti cromati - Cerchi da 16 sport diamantati
Per domenica a Lerici a che ora e dove ci troviamo?
Lerici direi ore 12 12.30 poi via telefono ci becchiamo .
allora vi faccio un paio di raccomandazioni:
io mi tengo pronto per le 12,30 cosi' anke in caso di ritardi(inevitabili con gente ke arriva da cosi' lontano) non dovremmo iniziare a mangiare troppo tardi,perke' la figlia della chef nel pomeriggio ha il saggio di danza e mi dispiacerebbe farglielo perdere.Poi una volta finito il secondo potete passare qui anke tutto il pomeriggio senza problemi!
per quanto riguarda il passaggio dalle telecamere:
ad ingresso paese troverete un gabbiotto(sulla destra della rotatoria prima delle telecamere)dovete dare il numero di targa e dire ke venite a mangiare dar prado e ke avete gia' il posteggio privato.vi faranno il pass.le telecamere non dovrebbero funzionare,pero' meglio perdere 5 minuti ke riskiare la multa!
per ki viene da milano l'uscita consigliata e' la spezia,per ki viene dalla toscana l'uscita consigliata e'sarzana,poi basta seguire le indicazioni per Lerici.
dove posteggiare:
in teoria i non residenti nn potrebbero posteggiare dentro al paese,ma in questo periodo i vigili nn girano e di multe nn ne fanno,indi,davanti al ristorante c'e' un piazzale della chiesa ke tutti usano come posteggio,fatelo tranquillamente pure voi.poi in caso nn ci fossero posteggi per tutti vedo di ricavarne qualcuno io.quindi,la strada del paese e' una sola,qnd vedete il cartello con scritto RISTORANTE DAR PRADO PESCE FRESCO dopo 3m c'e' l'ingresso del posteggio della chiesa,quindi rallentate!
spero di essere stato chiaro,cmq per ogni eventuale dubbio sono sempre a vostra disposizione,non esitate a kiedere,vi do' anke il numero del cell in pm se vi serve.
p.s. il menu' potrebbe subire qualke variazione in base al pescato della domenica,ma sempre pesce buono sara'!!
a presto e buon viaggio 399
IL RISTORANTE DOVE I 500ISTI SON SEMPRE GRADITI OSPITI
http://WWW.DARPRADO.COM
Io arrivo dal lungomare insieme a Rox, faremo forse montemarcello, vedremo per strada...
[CENTER]
Andreeeeee tu mi vieni a prendere e mi fai il pass !!!!Sono il tuo PR HIHIHI![]()
Ragazzi...che dire...divertitevi!! e mangiate un pò anche per me!! io sarò al pranzo di compleanno di mia mamma![]()
Noi dovremmo partire intorno alle 8.30,quindi prendendocela comoda dovremmo arrivare intorno alle 11-11.30