Ciao.....č fantastica......Il clima Bi-Zona nn č previsto nč nell' allestimento Rock nč Lounge...č solo un piccolo errore della Fiat fatto nel configuratore......
Ciao.....č fantastica......Il clima Bi-Zona nn č previsto nč nell' allestimento Rock nč Lounge...č solo un piccolo errore della Fiat fatto nel configuratore......
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008
In strada dal: 22 Maggio 2008
Basta choamare il numero verde della Fiat e vedrai che ti diranno la stessa cosa!!Anche perchč in un auto cosė piccola,il clima Bi-zona nn serve a niente....
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Io infatti come scritto sopra lo sapevo giā!!!!Ho chiamato il numero verde della Fiat e mi hanno dato la stessa risposta.....Il Bi-zona su un'auto cosė piccola oltre che essere nn necessario,nn č nemmeno previsto!!Ho fatto presente l'errore nel sito...e mi hanno risposto che a giorni verrā ri-aggiornato......
Vabbč dai, oltre ad aver messo i due tappi della benzina nelle foto ufficiali, hanno cappellato anche il configuratore on-line.
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Purtroppo si......Prova....chiama l'assistenza Fiat e sentirai quello che ti diranno......
Per poco mi dimenticavo......Un'altro errore stā nella voce che dice:CONFIGURAZIONE 5 POSTI A PAGAMENTO......5 POSTI?????Ma che sono impazziti!!!!Il quinto passeggero???E dove lo mettiamo?????Giā in quattro ci si stā a malapena.......Ma dai!!!!Fiat ma che combini?????Vi conviene leggere il deplians....speriamo che sia pių preciso....!!!Altrimenti sono guai!!!
IO QUESTA SPLENDIDā VETTURA LA PROVERō SABATO č IL MASSIMO
![]()
:
scrivo qui.
Sono andato in concessionario oggi e devo dire che č troppo scomodo aspettare quando la capote č gių e devi aprire il bagagliaio.
Tra l'altro il preventivo era poco sopra i 20mila e con quei soldi prenderei auto moooooooooolto migliori.
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui