Stavo per consigliarti di non montare le barre... non mi sono mai piaciute!
Però a contrasto, con gli adesivi come nell'ultima foto del tuo garage, possono essere belle... se le fai a contrasto approvo! Sulla verniciatura però non so aiutarti...
Stavo per consigliarti di non montare le barre... non mi sono mai piaciute!
Però a contrasto, con gli adesivi come nell'ultima foto del tuo garage, possono essere belle... se le fai a contrasto approvo! Sulla verniciatura però non so aiutarti...
Purtroppo il mio computer non mi apre la foto e non riesco a vedere come vorresti farle... Ma, comunque, non credo che risparmieresti tanto! Anche io le ho mantate dopo insieme alle minigonne e ho pagato 120 euro di verniciatura per tutto! Calcolando che le minigonne sono parecchio più grandi delle fasce paracolpi più della metà del prezzo dovrebbe essere calcolata per le minigonne... Ne rimarrebbero 50 per le fasce! Ora, quello che l'ha fatto a me è un conoscente... Ma non penso ti possano chiedere più di 80 euro per verniciarle! Sarebbe un furto no? Insomma, secondo me non ti conviene farle da sole e rischiare di fare un pasticcio per 80 euro!
Scusami se mi sono un po' dilungato... Sono un chiaccherone...
P.S.= Una volta montate mi fai sapere, per curiosità, quanto hai pagato? Solo per il montaggio... Grazie mille!
sconsiglio vivamente la verniciatura non in carrozzeria, è una vera pacchianata
andresti a rovinare la tua auto, è impensabile
la differenza con la verniciatura normale di un carrozziere sarebbe poi notevole
e il risultato sarebbe veramente improponibile
piuttosto cercherei di metter via un pò di soldi e farei fare il lavoro ad un carrozziere, che poi il prezzo non è cosi alto.
magari senza fretta, gli dici di chiamarti quando ha già un auto da verniciare di quel colore in modo che ammortizzi i costi
a bomboletta non vernicerei manco uno scooter personalmente
Non ascoltare i detrattori, provaci. Hai sempre tempo a portarli dal carrozziere perché li sistemi, se non ti dovessero soddisfare , avrai solo sprecato un pò di colore spray e fissativi vari, ma sono il meno
e poi sai che soddisfazioni!
Solo 2 consigli: Vernicia al chiuso in un luogo con poca polvere cosi che non si depositi sulla vernice fresca e fai passate veloci di bomboletta, non troppe per volta, meglio aspettare che asciughi un pò; inizia a spuzzare da fuori dell'oggetto in modo che la bomboletta già spruzzi quando arriva sulla superficie così eviti colature o goccioline di colore residue della precedente passata che rimangono sullo spruzzatore...
in bocca al lupo....![]()
ma, domanda...
avete mai visto qualcuno che ha verniciato pezzi di auto a bomboletta??
io si ma stiamo parlando veramente di casi disperati...con risultati altrettanto scadenti
con i soldi di primer, bombolette, fissante ecc e lo sbattimento ti sei già ripagato la verniciatura di almeno una fascia paracolpi...