+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: 4 luglio - Roma (Piazza di Spagna)

  1. #1
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 8,499

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito 4 luglio - Roma (Piazza di Spagna)

    Canta anche tu "Tanti auguri 500!"

    Cosa succede sabato 4 luglio? 500 compie 2 anni e per festeggiarla abbiamo organizzato una sorpresa.

    Che tu sia intonato o stonato, tenore o baritono, rapper o rockettaro... proprio non importa perché per partecipare alla festa di compleanno di 500, basta esserci.
    Ma puntualissimi perché sarà una "festa flash" e, non appena arriverà 500, le canteremo tutti insieme "Tanti auguri".

    Quindi schiarisciti la voce, avvisa i tuoi amici, porta con te il telefonino, fai una foto o un video e taggalo con "Tanti auguri 500!".

    Ci troviamo sabato mattina, alle 11 in punto a Roma, in Piazza di Spagna!

    *****

    Chi va deve assolutamente fare tanti video e tante foto

  2. #2
    L'avatar di *SERE*

    Con noi dal 02/03/2009
    Residenza: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 4,166

    Italy
     *SERE* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Talking !!!

    non sarò con voi ad erba...

    ma non potrò assolutamente mancare al
    500 COMPLEANNO di piazza di spagna!!!



    chi altro viene???
    *SERE* e i 500isti ci sei anche tu???

    "...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."

  3. #3
    L'avatar di Mirco

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Messaggi: 4,464

    Italy
     Mirco non è in linea

    Predefinito

    IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .

    Se vi va bene ci vediamo , alle 10:00 Al Gianicolo e poi andiamo tutti a sfilare a piazza di spagna .

  4. #4
    L'avatar di Domix

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Maserà di Padova
    Provincia: Padova
    Età : 53
    Messaggi: 2,670

    Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Forza, ragazzi!! Anche a Roma c'è un bell'evento!!! Coraggio... e non dimenticate di fare foto e video... li metteremo tutti insieme e dobbiamo fare l'INVASIONE!!!

  5. #5
    L'avatar di *SERE*

    Con noi dal 02/03/2009
    Residenza: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 4,166

    Italy
     *SERE* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Talking ?!?!?!?

    dai su!!!
    i romani che non vanno a erba...
    tutti a piazza di spagna!!!

    *SERE*
    Mirco


    e poi?!?!?!?!?!?!?
    *SERE* e i 500isti ci sei anche tu???

    "...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."

  6. #6
    L'avatar di TRZ695

    Con noi dal 28/02/2008
    Residenza: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 73
     TRZ695 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Exclamation Vengo ache io!

    Redeuce dal famoso pic nic fiat ho fortissimi dubbi che ci facciano entrare con la macchina a piazza di spagna....
    Per questo forse e meglio vederci li direttamente e dare inizio alle feste!


    Listone:
    *SERE*
    Mirco
    TRZ695
    Ultima modifica di TRZ695; 02/07/2009 a 18:21:16
    --!!! ATTENTION NO BRAKES !!! --

  7. #7
    L'avatar di giorgina

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Sant'oreste (RM)
    Provincia: Roma
    Età : 40
    Messaggi: 615

    Italy
     giorgina non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio galante

    Talking

    Cavolo...voglio esserci almeno li!
    confermo in seguito!!
    LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!

  8. #8
    L'avatar di giorgio83

    Con noi dal 13/04/2009
    Residenza: ROCCASECCA
    Provincia: Frosinone
    Età : 42
    Messaggi: 116

    Italy
     giorgio83 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ragazzi scusatemi ma nn ho capito una cosa...... sabato a piazza di spagna si va col cinquino?????

  9. #9
    L'avatar di dani2582

    Con noi dal 29/08/2008
    Residenza: Cerveteri
    Provincia: Roma
    Età : 43
    Messaggi: 2,032

    Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giorgio83 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusatemi ma nn ho capito una cosa...... sabato a piazza di spagna si va col cinquino?????
    impossibile a piazza spagna .....con il 500 anzi secondo me non si arriva neanche a piazza del popolo se cè la ztl!!!!
    Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio

  10. #10
    L'avatar di *SERE*

    Con noi dal 02/03/2009
    Residenza: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 4,166

    Italy
     *SERE* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Talking ...

    no infatti...
    mi sembra impossibile arrivare a piazza di spagna in macchina!!!

    il punto + vicino che si può raggiungere penso sia piazzale flaminio...
    ma che senso avrebbe arrivare a piazzale flaminio con le 500 e poi lasciarle lì x andare a festeggiare a piazza di spagna?!?!?!

    vediamoci direttamente a piazza di spagna x le 10...
    che ne dite???
    *SERE* e i 500isti ci sei anche tu???

    "...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Mappaday a Roma - 23 Luglio
    Da bhaal nel forum Mappa Days
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30/06/2009, 15:33:55
  2. 500 by Diesel in piazza leonardo al poli
    Da Z500Ass nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 04/06/2009, 17:24:47
  3. 500 Picnic - Roma - 5 luglio
    Da Luca nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 131
    Ultimo messaggio: 22/07/2008, 21:18:18
  4. Presentazione a Firenze in Piazza della signoria
    Da imported_lovefiat500 nel forum Cestino
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/07/2007, 15:19:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi