italian... ma no cacchio... io ho un idea per evitare di bottare.. non esco più![]()
![]()
![]()
italian... ma no cacchio... io ho un idea per evitare di bottare.. non esco più![]()
![]()
![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Ah... che cavolo!!!!.... uff... io il 2o\21 ormai evito proprio di uscire!!! mi devo solo imballare nella carta con le bolle!!!![]()
Spero tt ok anche il tipo che si è infilato sotto la cinqui..... è natale pure per lui... magari babbonatale gli porta un bel paio di occhiali!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
A me oggi hanno fregato le calotte cromate... quindi![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
azz ory... tocca riprenderle o le prendi normali??
le prendo bianche... ho già messo l'annuncio se qualcuno le ha... lavorando in un centro commerciale, mettendole cromate ricomincia la saga :/
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Mi dispiace molto anche per te... l'importante è sempre quello di prestare attenzione a se stessi e soprattutto agli altri...!!!
Solidarietà ai 5ini tamponati.![]()
Ricorda, prima di compiere qualsiasi azione, verifica che i terminali del tuo cervello siano "on line".
EVVAI!!! Oggi ho notato che oltre al parafango ha anche toccato la marmitta... è decisamente più bassa... venerdì devo partire per il ponte e spero che non ci siano problemi più seri del previsto!!
SIIIII!!!! Zio il 5ino lo teniamo e ci prendiamo un bel cabrio americano di 5 metri, musica a palla, temperatura ext. 30°, cappellino, sorriso e viaaaaa!!!!! Son tutte nostre!!!!![]()
Che figata anche a me ha piegato la marmitta....strano![]()
uffi... povere cinquine...cavoli sta gente ke non sta mai attenta
![]()