Tanti auguri 500!
grazie per accompagnarmi ogni giorno ovunque, con te ogni viaggio è speciale!!!!
Tanti auguri 500!
grazie per accompagnarmi ogni giorno ovunque, con te ogni viaggio è speciale!!!!
White Nina
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Come scrivono nelle lettere i miei parenti australiani... Tante aucure!![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
TANTI AUGURI ALLA NOSTRA CARA 500E AI CINQUECENTISTI!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
PR Romagna
Auguri a tutti le 500 e a tutti i possessori di questa meravigliosa macchina...!!!!AUGURONI!!!!!
Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009
TANTI AUGURI BIMBAAAAAAAA...ogni giorno che passa sai renderlo speciale!!!
...e io un anno fa stavo aspettando di ordinarla!!
TANTI AUGURI a tutte le nostre meravigliose cinquine...e a noi che le adoriamo così tanto!!
![]()
Tanti auguri alla mia piccola che ogni giorno mi regala tanta gioia e tante soddisfazioni!!![]()
Tanti auguri alla Baby![]()
![]()
![]()
E tanti auguri ovviamente alla nuova arrivata 500C!!![]()
![]()
![]()
auguri piccola mia!!!!!!!sono fiero di averti preso!!!!!
Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500