Io sto attendendo pazientemente la 500 Giardiniera, spero che per allora il Multiair sia già una collaudata realtà!!! Mi intriga molto il 900 da 90 cv.
Ciao a tutti da Iper!!!!!
Io sto attendendo pazientemente la 500 Giardiniera, spero che per allora il Multiair sia già una collaudata realtà!!! Mi intriga molto il 900 da 90 cv.
Ciao a tutti da Iper!!!!!
Fiat 500 1.3 multijet, bianco gioioso, pelle Frau rossa/avorio, skydome, clima automatico, cerchi da 16", mappatura da 95 cv, ordinata il 6 maggio 2008, in strada dal 10 settembre 2008.
Sicuramente già avete questo link
http://www.fptpowertrain.com/ita/arc...o_motore23.htm
Chissa se poi non fanno la cazzata di non metterci il cambio automatico, sarebbe un paradosso visto che è un motore prettamente cittadino.
Il cambio automatico ci sarà di sicuro. Oltretutto migliora leggermente i consumi.
Visto che il 900 cc turbo avrà gli stessi cavalli del 1.4 aspirato, non so se renderanno disponibile il 1.4 Multiair.
E' da vedere quando uscirà veramente. Se l'uscita è imminente, il 1.4 aspirato secondo me verrà sostituito.
Sicuramente vedremo il Multiair sulle Abarth ed anche il nuovo cambio a doppia frizione DDCT.
Da un articolo di autoblog.it:
Viene dedicato spazio anche allo 0.9 SGE (Small Gasoline Engine): nella configurazione turbo, è accreditato di 69 cavalli, 3.4 litri per cento chilometri e soli 80 grammi di CO2 emessi ogni mille metri...
Quelli di infomotori sono sempre abbondanti...
Non credo arriverà a 120 cv. Il 900 cc sarà disponibile sia aspirato e sia turbo. Non sarà iniezione diretta di benzina, perchè già così rispetta ampiamente le norme antinquinamento (letto su 4ruote).
Già ideato per funzionare al meglio con metano e GPL.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Già... spero pero non mettano il 2 cilindri aspirato per sostituire il 1.2 che è gia vendutissimo.
fin ora l'unico motore da sostituire perche non va granche e consuma troppo è il 1.4 spero faccino prestro questa variazione.
Dopo di che penso di passare subito all'acquisto anche se so che è un po un azzardo. lo stanno sperimentando ma molto tempo ma la strada è diversa....
chissa se abbattono anche il costo del motore che c'è tra il 1.4 e il 1.2 ma ci credo poco.
non mi resta che sperare...
Ciao ragazzi
Tornando sul discorse Gpl, io penso di montarcelo subito, secondo voi si perde la garanzia?
Ho scritto a landi chiedendo se è prevista o meno una futura partnership gpl su 500.
dicono che per ora fiat non ha previsto nulla. ma magari si tengono la bocca cucita come al solito
ariciao
anche a me e se devo essere sincero potrei aspettare prima dell'acquisto fino a fine anno...dopo di che provvederò subito lasciandomi guidare dall'istinto.....ovviamente scegliendo una 500!!!!!Mi intriga molto il 900 da 90 cv.![]()
![]()
Ho letto molto, ma sono quasi convinto che il multiair sul 5ino lo vedremo tra molti anni... purtroppo. comunque aspetto finche posso anche io... poi si vedra!
ciao ciao
Ho appena provato una 1.2 by diesel dual-logic.
un gioiellino, molto silenziosa... ma.... troppo troppo lentooo