ciao raga, Schumy predilige anche la croma, purtroppo non ho più spazio per postare le foto, qualche settimana fà ne ha presa una da noi....
ciao raga, Schumy predilige anche la croma, purtroppo non ho più spazio per postare le foto, qualche settimana fà ne ha presa una da noi....
Qualcuno sa di che colore è la sua 500 Abarth ???
... invece quella storica è una 500 Rossa Targata CHIETI .
Si risce a rintracciarlo per farlo iscrivere qui??![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
magari ha l'Abarth 500 Ferrari dealers
X Pilu:
ma la macchina è sua o l'ha usata come macchina di cortesia?
Se non e' una foto per gli sponsor significa che tutto centrato Shumacker non lo e' mica......![]()
Auto di cortesia chiesta da lui... per una partita di beneficienza piloti vs San patrignano
Purtroppo Fiat non è che abbia auto di rappresentanza.
Schummy ha preso quella più grande marchiata Fiat. Credo sia ancora sotto contratto, e per le uscite pubbliche e ufficiali deve utilizzare auto Fiat.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Confermo, avendola vista di persona, che ha una 500 Opening Edition grigio campo volo che gli è stata portata a casa (noblesse oblige). Era standard con kit esseesse come le altre. Ora chissà...
Per gli appassionati aggiungo che mi risultano solo tre OE diverse dalle altre:
quella di Marchionne (grigio scuro canna fucile extra serie con cerchi fucinati e interni dedicati)
quella di Lapo (ma non l'ho vista di persona)
quella del proprietario della Webasto che ha preteso, ovviamente, il tetto apribile.