+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Blue&Me semi morto..

L'avatar di Poosh

Con noi dal 26/02/2008
     Poosh non è in linea

Predefinito aggiorna sw 5.4

Ciao a tutti anche a me è successa la stessa cosa, ma prima di staccare i contatti dalla batteria ho semplicemente aggiornato il sw alla versione 5.4 con patch ho seguito le istruzioni alla lettera e il tutto a ripreso a funzionare senza problemi...(tutto per non sporcarmi le dita ih ih !)
    http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dl...eme/blueme.jsp

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Domix Visualizza il messaggio
    Portata la macchina in officina per il B&me che, da quando è installato l'aggiornamento (potevo anche non farlo), si è dimostrato lento ai comandi, va in crash e spesso non risponde ai comandi vocali.

Non è possibile ritornare indietro con le installazioni, cioè con il loro apparato collegato all'auto, se si riprogramma totalmente il B&me, quell'aggiornamento è sempre presente...

Quindi i tecnici hanno aperto una pratica per sostituirmi integralmente in garanzia tutta la centralina del B&me... non immaginate che nervoso che ho...

In quest'anno che ho avuto la macchina, il B&me era stato repristinato 3 volte... però è sempre andato male. Ora hanno deciso di cambiarlo integralmente. Non so quando si farà il lavoro... comunque per ora niente mp3, lo uso solo con il telefono ed il navigatore.

Di male in peggio... proprio oggi avevo appuntamento per prendere accordi su quando effettuare la sostituzione. Con molto imbarazzo il capo officina mi comunica che Fiat non ha autorizzato l'operazione... io ho fatto un filmato con il telefonino dove si vede e sente che cosa succede... eppure nulla!!!

Sono indiavolato!!!!

Addirittura questo signore sostiene che i tecnici FIAT abbiano detto che sarebbe il primo caso in Europa che succede una cosa del genere... ma voi ci credete???

Ho chiamato il call center massacrandoli di telefonate e mi hanno riferito che la questione è stata passata ad un'addetta a queste cose... vi farò sapere... purtroppo nulla da fare... il sistema va in crash molto spesso. Spero solo che si risolva...

Se magari riousciamo a fare una bella segnalazione collettiva magari si ricredono che il sistema andrebbe ottimizzato meglio... il mio appena acquistato andava benissimo... con ecodrive e quest'aggiornamento del c---o è andato tutto in malora...!!!

PLEASE, HELP ME

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Domix Visualizza il messaggio
    Di male in peggio... proprio oggi avevo appuntamento per prendere accordi su quando effettuare la sostituzione. Con molto imbarazzo il capo officina mi comunica che Fiat non ha autorizzato l'operazione... io ho fatto un filmato con il telefonino dove si vede e sente che cosa succede... eppure nulla!!!

Sono indiavolato!!!!

Addirittura questo signore sostiene che i tecnici FIAT abbiano detto che sarebbe il primo caso in Europa che succede una cosa del genere... ma voi ci credete???

Ho chiamato il call center massacrandoli di telefonate e mi hanno riferito che la questione è stata passata ad un'addetta a queste cose... vi farò sapere... purtroppo nulla da fare... il sistema va in crash molto spesso. Spero solo che si risolva...

Se magari riousciamo a fare una bella segnalazione collettiva magari si ricredono che il sistema andrebbe ottimizzato meglio... il mio appena acquistato andava benissimo... con ecodrive e quest'aggiornamento del c---o è andato tutto in malora...!!!

PLEASE, HELP ME
    Domix a me è successa la stessa e identica cosa quando ho deciso di installare l'ecodrive, ACCIDENT'AMME'! Prima era perfetto non avevo mai avuto bisogno di staccare la batteria, non si era impallato MAI! Il mese scorso l'auto è andata in assistenza per questa cosa dopo segnalazione al call center Fiat ma non so esattamente come siano andate le cose, ci ha pensato mio padre. Tra una settimana torno a casa e ti saprò dire ma dubito che abbiano cambiato qualcosa, mi hanno parlato di ripristino non di sostituzione!

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Beh... perchè non facciamo un bel articoletto da mettere nel nostro sito? Qualcuno ci osserva... di continuo...

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Beh... perchè non facciamo un bel articoletto da mettere nel nostro sito? Qualcuno ci osserva... di continuo...
    Un articolo di che tipo? Cos'hai in mente enveruzzo?

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chomoloco86 Visualizza il messaggio
    Un articolo di che tipo? Cos'hai in mente enveruzzo?
    Scrivete il problema che avete con il Blue&Me.

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    Scrivete il problema che avete con il Blue&Me.
    Azz! Chissà che mi avevi fatto pensare!

Ho scritto un mare di post al riguardo, figurarsi! Dopo l'installazione dell'ecodrive il blue&me è andato in pappa! Crash continui, media player che si attiva e disattiva quando vuole lui, riproduzione che parte da capo ad ogni riavvio del quadro con conseguente rimemorizzazione della libreria multimediale.

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Comandi al volante rallentati... crash di sistema... il media player non riparte alla riaccesione della macchina... a volte alla risposta di una telefonata il sistema va in crash!!! Al comado "cartelle" il sistema non carica le cartelle e non si riesce a riprodurli.

Per crash si intende grossa botta agli altoparlanti, si innesca la radio e si sconnette il telefono, per poi riavvisarsi dopo qualche secondo...
    Ultima modifica di Domix; 07/07/2009 a 21:21:55

L'avatar di morris1990

Con noi dal 30/01/2009
    Provincia: Torino

Italy
     morris1990 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

devo dire che con l'aggiornamento mi ha rallentato i comandi al volante...non ho sncora provato a collegare il telefono.
    però a me non riparte da capo la playlist

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Cosa si potrebbe fare per risolvere questo problema generale di mal funzionamento?? Comincio veramente a demoralizzarmi in quanto non posso proprio usarlo come facevo all'inizio...

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo