Ordinata! Settimana prossima arriva..ovviamente aletta + adesivi.. il tutto mi ha fatto 21 €.. quello che ora mi chiedo è... ma gli adesivi sono quelli di Ciao Fiat e del Blue e me? Sicuro escono entrambi dal kit adesivi?
Ordinata! Settimana prossima arriva..ovviamente aletta + adesivi.. il tutto mi ha fatto 21 €.. quello che ora mi chiedo è... ma gli adesivi sono quelli di Ciao Fiat e del Blue e me? Sicuro escono entrambi dal kit adesivi?
Ragazzi ma è semplice montare l'aletta parasole? Sono solo quelle 2 viti? E' arrivata stamattina, oggi pomeriggio la vado a prendere e la monto..
vai tranquillo, l'unica cosa che ti serve è un cacciavite a stella e circa 3 minuti del tuo tempo.
Se non ricordo male, dopo aver tolto le viti, non tirare l'aletta da sostituire subitoverso di te ma farla prima scorrere di un cm circa verso dx o sin (non ricordo) e poi tirala![]()
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008
In strada dal: 22 Maggio 2008
Scusate ragazzi... Ma l'avete ordinata proprio dal magazzino ricambi Fiat?? E cosa chiedi?? L'aletta parasole sx della 500C??