Cavolo è davvero un bel lavoro, peccato ke a queste latitudini non facciano lavori del genere, almeno non che io sappia....
Cavolo è davvero un bel lavoro, peccato ke a queste latitudini non facciano lavori del genere, almeno non che io sappia....
...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...
![]()
![]()
...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
...beh, ma a me piace che la gente mi veda...
fantastici quasi meglio degli originali chi sa che effetto farebbe su i sedili della sport
che belli.... domix appena fai il tutto posta le foto.
beati voe del nord... come diceva antonio.parialo qui al sud invece è difficile trovare qualkuno che faccia certi lavori..
ma secondo voi quanto tempo impiegano per fre tutto il lavoro? se è roba di una settimana uno organizza il viaggetto e poi la passa a ritirare...
il lavoro di solito richiede che l'auto resti a loro per due giorni lavorativi...
dipende anche che cosa si vuole far fare.
Io per esempio farò fare anche i pannelli portiere, la cappelliera posteriore e tutti i sedili... sicuramente un gorno in più sicuramente.
Comunque se volete posso sempre chiedere info
Confermo. Io l'ho portata su appuntamento alle 7:30 del mattino e l'ho ripresa alle 17:00. Ovviamente tutto il lavoro di cucitura delle varie parti viene fatto precedentemente previa caparra. Ormai le misure di tutti i componenti della 500 da rivestire li hanno tutti i tappezzieri quindi si fa presto.
Diciamo che la mia esperienza ha comportato una settimana di attesa dall'ordine alla consegna, ma la macchina l'hanno tenuta solo una giornata. Poi comunque se sono due giorni non muore nessuno.
Per chi volesse fare il lavoro, consiglio di vedere preventivamente e personalmente le varie pelli disponibili poichè la resa dal "vivo" rispetto ad una foto sul pc può cambiare notevolmente.
P.S.: Mi raccomando, fatevi ridare indietro tutti i rivestimenti originali della vostra macchinina.
vorrei far diventare i miei interni in pelle sport color marrone in pelle totale cuoio o rossa.. per fare tutto il lavoro più i pannelli porta più la corona del volante che è marrone anch'essa e la cuffia cambio che si dovrebbero fare di colore nero..quanto mi verrebbe a costare?? qualcuno ha fatto fare i sedili in pelle after market? sono già a conoscenza della convenzione ma sono troppo lontani per me..voglio la pelle totaleeee mi piace troppoooo![]()
Chiedi ad Enver... lui gli ha fatti...
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.