o ragazzi l'altro forum ha già postato tutte le date dei raduni e sembrano molto uguali a quelle che pensavamo di fare noi!! pure la sardegna!! dai prefissiamo anche noi delle date...
Dopo le vostre parole ho dato un'occhiata all'altro..con google è semplice trovarlo....pardon... hihihi
Io onestamente non riesco ad arrivare ad Erba ... sono solo xxxxx ila chilometri
Cmq come mai vi preoccupate di guardare gli altri...ma come fate a leggere i post di là... a me mi blocca prima? siete registrati? allora mi registrerò e spierò come fate voi hihihi
Cmq a ragione Salvo... pensiamo a noi e cerchiamo di organizzare... anche nel SUD Magari non sarebbe male![]()
Non è che siamo qui a far ballare le panteganeQualcuno sta lavorando. Se volete 4 date ve le spariamo anche noi........ ma preferiamo darvi date sicure con un programma quasi definitivo.
Grazie al caxxo, ha un anno e mezzo di lavoro NOSTRO alle spalle.
Ma sai com'è.... li stavamo imparando, qui facciamo sul serio
Abbi fede
Diverse aree del forum sono state bloccate, sicuramente per incentivare (obbligare) i visitatori ad iscriversi; utile per far crescere esponenzialmente il numero degli iscritti, inutile ai fini del forum/club.ma come fate a leggere i post di là... a me mi blocca prima?
Se hai 10mila utenti registrati e solo 200 sono quelli veramente attivi che senso ha? Scelte ovviamente... noi abbiamo fatto la nostra.
Se uno vuole si registra e sarà sicuramente un utente attivo, se uno non vuole e cerca solo info.... legga pure liberamente senza iscriversi! Questa è la nostra "politica"... che dovrebbe essere un po' lo spirito di tutti i forum nati liberi come internet.
No, ci siamo cancellati.siete registrati?
Liberissimo ovviamente, ma se lo fai solo per "spiare".......... caduta di stile.allora mi registrerò e spierò come fate voi hihihi
Chiuso l'OT e vediamo di non riaprire discorsi del genere.
Grazie.
Io sono nato a Palermo e vivo a lecce, ma purtroppo sono sempre a giro
Luca a quanto vedo molti fanno spionaggio hihihihi vabbè..misteri dell'informatica... hihihi
Vabbè.. basta OTsorry..
FORZA PALEMMMO