+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Fiat 500C/500 C, troppo cara!!!

barbaraadolfo

Predefinito Fiat 500C/500 C, troppo cara!!!

questa volta secondo me , i responsabili dei listini hanno esagerato un pochino!!!, ossia ( lasciamo stare chi ha la disponibilita'... ) essendo comunque una city-car , la cifra dei :17/eurini di partenza... e' troppo altina ( non discuto dei contenuti tecnici/ecct... ) perche' penso che anche un operaio che guadagna i suoi :1000/1200 euri ( piu' che dignitosi!!!) possa onestamente :desiderare/volere un simile oggetto ( senza neccessariamente ridursi in difficolta'... ) pur mantenendo una famiglia tipo... .

non e' polemica!, ma razionalita' e sebbene credo cio' possa provocare...
    ci sto ad aprire uno scambio di opinioni nel rispetto di tutti e di tutto.

quando io ero ragazzotto, la stessa auto si comperava in meno di un anno con le famose cambiali....... .

meditiamo ,gente meditiamo... .

ciao ciao.

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...guarda che la C sta per Cara!
    Se hai una Lounge sfonda il tetto in cristallo e metti la cappotina della vecchia 500,risolvi e ti costa di meno.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di mark87rm

Con noi dal 12/03/2008

Italy
     mark87rm non è in linea

Predefinito

indubbiamente il prezzo è alto... però secondo me è normale...

poi nessuno ci obbliga a comprarla!

io personalmente a prescindere dal prezzo non l'avrei mai comprata! e sono soddisfattissimo della mia

ma sono sicuro che nonostante questa crisi a quanto pare fittizzia riscuoterà un grande successo perchè è BELLA, MODAIOLA e DI QUALITA'!!
    ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
    ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
    attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR

Chomoloco

Predefinito

E' normale che il prezzo sia così tanto più alto rispetto alla versione chiusa. La "C" è un oggetto ancor più di culto rispetto alla "normale", prova ne sono gli allestimenti che partono dalla Lounge (che sulla chiusa è il top di gamma) a salire. Per così dire è la stessa cosa che succede con Mini e Mini Cabrio, sono due prodotti rivolti a clienti di target differente. Io posso desiderare anche una Ferrari California ma non vuol dire che Ferrari deve abbassare il prezzo a €20.000 per rendermela accessibile. Non la compro e basta, deve restare un desiderio. Questo discorso vale anche per la nuova arrivata in Fiat che altrimenti, tra sconti, km0, ex-noleggio, ecc ecc. fa la fine di tante anonime auto tipo Panda, Punto e via dicendo... non è questo il destino della 500 normale, figuriamoci della "C"!

L'avatar di alex

Con noi dal 31/10/2008
    Provincia: Roma
     alex non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    E' normale che il prezzo sia così tanto più alto rispetto alla versione chiusa. La "C" è un oggetto ancor più di culto rispetto alla "normale", prova ne sono gli allestimenti che partono dalla Lounge (che sulla chiusa è il top di gamma) a salire. Per così dire è la stessa cosa che succede con Mini e Mini Cabrio, sono due prodotti rivolti a clienti di target differente. Io posso desiderare anche una Ferrari California ma non vuol dire che Ferrari deve abbassare il prezzo a €20.000 per rendermela accessibile. Non la compro e basta, deve restare un desiderio. Questo discorso vale anche per la nuova arrivata in Fiat che altrimenti, tra sconti, km0, ex-noleggio, ecc ecc. fa la fine di tante anonime auto tipo Panda, Punto e via dicendo... non è questo il destino della 500 normale, figuriamoci della "C"!
    la louge nn è il top di gamma della versione chiusa!
    poi paragonare una 500 a una ferrari maaa...
    costa un pò troppo è vero per me 1500e in più rispetto alla normale bastavano,ma anche con questo prezzo ne venderanno tante comunque perchè è bella e piace .

L'avatar di juveavita

Con noi dal 15/02/2008
     juveavita non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex Visualizza il messaggio
    la louge nn è il top di gamma della versione chiusa!
    Come no?!? Sulla chiusa gli allestimenti sono Pop, Sport e Lounge (che costano uguale...)

+ ESP + Clima automatico + Badge bandiera italiana + Kit xenon 5000k + DRL Simoni

Thunder001

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...guarda che la C sta per Cara!
    Se hai una Lounge sfonda il tetto in cristallo e metti la cappotina della vecchia 500,risolvi e ti costa di meno.
    Mitico Spoiler

...Tornando all'argomento principale trovo la 500C relativamente cara anche io ! Però è il prezzo da pagare oggi per avere un oggetto particolare e di tendenza...

L'avatar di ksen

Con noi dal 02/02/2009

Italy
     ksen non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

un pò cara secondo me ma ci può stare
    quello che non capisco è perchè abbiano deciso di non vendere in italia la pop

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Io ho fatto la mia...

1.4 100 HP con Dual Logic cerchi da 16 pollici calotte cromate fasce paracolpi nera ( con cappottina rossa ) totale...

22.000 euro .

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ha parecchi accessori di serie, però è innegabile che è un pò caretta.
    Fiat vuole battere il ferro finchè è caldo.
    La 500 è un prodotto che tira, l'investimento per realizzarla non è stato eccessivo, anche grazie all'accordo con Ford.
    Ci stanno guadagnando molto, è l'auto che fa più entrate per singolo esemplare venduto, di tutta l'intera gamma.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo