vai in officina e ordini il ricambio
oppure puoi andare in uno dei magazzini delle grandi concessionarie e lì ce l'hanno immefiatamente
vai in officina e ordini il ricambio
oppure puoi andare in uno dei magazzini delle grandi concessionarie e lì ce l'hanno immefiatamente
ma com'e possibile che in internet non si trova nulla?
ok , però con quale altra lampada si può sfruttare il cavo della plafoniera?
vorrei che stia il + nascosta possibile , quella originale va bene dov'è.Magari mettere un'altra lampadina nello stesso scasso.
e che tipo di lampadina ci va? oggi passo in officina e la ordino...
oggi ho ordinato la plafoniera, costo 20€ circa , la lampadina è di tipo w5w , l'ho trovata anche su led mania di vari colori. Appena il ragazzo di led mania ci farà sapere qualcosa la ordino...
a me sulla sport ritirata 1 anno fa' gia' era di serie la lucenel bagagliaio adesso l'ho sostituta con 2 neon bianchi da 15cm e la sera tanta l'illuminazione che pare di essere di giorno!!
![]()
Io non ho ancora capito se la mia sport in arrivo la prima o la seconda settimana di agosto avrà o no la luce nel bagagliaio: il concessionario mi ha comunque detto che con circa 15 euro la faccio mettere all'autoricambi lì vicino. Ancora però non capisco se e cosa aspettarmi...
.[SIZE="2"]
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia