+ Rispondi
Pagina 16 di 22
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 215

Discussione: Blue&Me Map

Con noi dal 17/07/2008

Italy
     OREC non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito Navigatore Blue&Me Map

Ciao a tutti, chiedo scusa se esiste già altra discussione al riguardo, ma non mi sembra. Ho acquistato il navigatore Blue&Me Map after market ; succede che ogni qualvolta lo accendo, prima di "agganciare" i satelliti, e quindi rilevare la posizione dell'auto, passano dai 3 ai 7 minuti: sono tempi normali per questo navigatore? L'assistenza Fiat dice di sì, io non ho esperienza di Tom Tom o similari al riguardo in quanto ho anche un Volvo con navigatore integrato che impiega un nanosecondo a dare la posizione. Grazie a chi mi vorrà rispondere. Ciao.

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao OREC, presentati qui e raccontaci un pò del tuo 5ino ...

Buona permanenza!!

P.S.: ho unito alla discussione adatta alla tua richiesta!
    Ultima modifica di Gioioso; 14/07/2009 a 20:33:10

L'avatar di newmak

Con noi dal 07/01/2009
    Provincia: N/A

Italy
     newmak non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OREC Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chiedo scusa se esiste già altra discussione al riguardo, ma non mi sembra. Ho acquistato il navigatore Blue&Me Map after market ; succede che ogni qualvolta lo accendo, prima di "agganciare" i satelliti, e quindi rilevare la posizione dell'auto, passano dai 3 ai 7 minuti: sono tempi normali per questo navigatore? L'assistenza Fiat dice di sì, io non ho esperienza di Tom Tom o similari al riguardo in quanto ho anche un Volvo con navigatore integrato che impiega un nanosecondo a dare la posizione. Grazie a chi mi vorrà rispondere. Ciao.
    Sinceramente il mio ci mette si e no 30 secondi massimo un minuto a essere operativo.. e anche in movimento

500A:135=ss:160

ss=more FUN

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Anche il mio si aggancia ai satelliti si e no in 20 secondi... mi sono anche stupito che in un garage sotterraneo di Milano insieme al nostro Enver, si è agganciato anche sotto terra...

Comunque 3-7 minuti sono tantini...

Con noi dal 17/07/2008

Italy
     OREC non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Grazie dei feedback; ulteriore precisazione: Fiat giustifica i tempi lunghi col fatto che il mio Nav non è fisso e quindi non resta sotto tensione e una volta spento poi quando si riaccende deve rifare tutta la procedura di aggancio satelliti. Mi lascia perplesso questa giustificazione: i vostri che mi confermate essere attivi in pochi secondi sono Nav fisso o portatile come il mio? Grazie, ciao

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Il map è solo portatile... in questo topic stiamo parlando solo di quello...

polinesiano

Predefinito

Forse intende l'attacco in plancia!

Con noi dal 17/07/2008

Italy
     OREC non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sì, in effetti intendevo chiedere se il vostro era in plancia, con la predisposizione già dalla fabbrica o eventualmente installato successivamente. Altra cosa; caricato batterie del Nav in casa, poi la durata è sì e no mezzora: tempi normali o ho il mio Nav è proprio "nato male"? Grazie.Ciao

L'avatar di newmak

Con noi dal 07/01/2009
    Provincia: N/A

Italy
     newmak non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Sì, in effetti intendevo chiedere se il vostro era in plancia, con la predisposizione già dalla fabbrica o eventualmente installato successivamente. Altra cosa; caricato batterie del Nav in casa, poi la durata è sì e no mezzora: tempi normali o ho il mio Nav è proprio "nato male"? Grazie.Ciao
    La durata del mio scollegato dalla car e' circa un ora.. almeno per quello che ho provato scollegato... seno e' sempre inserito in plancia
    E' anche vero che se si scarica totalmente ci mette un attimo di piu a ripartire ma non cosi tanto come il tuo....

500A:135=ss:160

ss=more FUN

Con noi dal 25/07/2008
    Provincia: Ancona

Italy
     bomba non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

E' normale. Se lo spegni per poche ore il nav mantiene in memoria alcuni dati (ora, costellazione dei satelliti) che gli permettono di trovare la posizione velocemente, sennò occorre un tot di tempo (alcuni minuti). Inoltre se sei in movimento questo tempo si allunga.
    Il veicolare della Volvo non ha questo problema: è impossibile che l'auto si sposti dall'ultima posizione rilevata senza che il nav se ne accorga, visto che è vincolato alla vettura ed il GPS è sempre alimentato a motore acceso.

+ Rispondi
Pagina 16 di 22
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 ... ultimoultimo