io ho ritirato la macchina oggi dopo aver cambiato l'olio (era 1 cm sopra il max),fin qui niente di anormale, peccato che il cambio d'olio precedente sia avvenuto 2985 km prima, non ho parole....
io ho ritirato la macchina oggi dopo aver cambiato l'olio (era 1 cm sopra il max),fin qui niente di anormale, peccato che il cambio d'olio precedente sia avvenuto 2985 km prima, non ho parole....
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
.... fai il richiamo...
in un colpo solo ho fatto 500e159 che spettacolo
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
Mi avevano aggionato la centalina, cambiato il sensore di contropressione ,ma non è cambiato nulla rigenerava sempre intorno ai 150km, dopo la mappa il rigenero è passato a 180km circa, ma ormai mi sono rassegnato....o la tengo cosi o passo al 1.4 turbo....ma in casa solo sentire la parole abbinate cambiare/macchina saltano fuori i fucili puntati alla mia nuca, quindi.....