anche io ce l'ho è il piu bello secondo me
anche io ce l'ho è il piu bello secondo me
Ho modificato la numerazione delle velocità del pomo cromo sport in colore avorio che ne dite![]()
Anche io l'ho cambiato e ho cambiato anche la cuffia ,mettendola in pelle bianca. Il pomello con lente l'ho pagato 53€...... nota stonata.... e' che per togliere il pomello originale,pur seguendo una guida che girava nel forum,mi si e' rotto perche' e' un pezzo unico ,non ha la lente come quello della sport...![]()
ma quando ho prenotato il 5ino(sport) c'era la possibilità tra cromato (base) e in pelle(60€)...in pelle però so che va a finir male quindi ho optato per quello base
![]()
Esterni : A-BAR, Spoiler, Fendinebbia, Fasce Laterali, Antenna Corta, DRL PIAA, Fari Xeno 6000K, Porta Targa Cromato
Interni : Bracciolo, Diffusore Frangranze, Appendigiacca Avorio, Rete Portaoggetti, Porta Ipod, Cover Chiavi a Scacchi
Esterni : A-BAR, Spoiler, Fendinebbia, Fasce Laterali, Antenna Corta, DRL PIAA, Fari Xeno 6000K, Porta Targa Cromato
Interni : Bracciolo, Diffusore Frangranze, Appendigiacca Avorio, Rete Portaoggetti, Porta Ipod, Cover Chiavi a Scacchi