infatti è quello che intendevo dire... con la mia vecchia cinquecento ho condiviso esperienze di ogni tipo, e pure se aveva 16 anni e tutta la carrozzeria scolorita, rigata e abbozzata, per me era sempre meravigliosa!
certo...spero sempre che non si rovini troppo in fretta...
usata???vissuta???
piena di ricordi???
sono bei ricordi le righe e le sportellate lasciate dagli altri?!?!?
capisco viversi e godersi la macchina senza paura di rovinarla...
ma non inca**arsi quando si trova un danno provacato da altri mi sembra troppo...e assolutamente impossibile!!!![]()
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
"Se la tua vita ti appare diversa...magari sei tu che non sei più la stessa"
vale@cinquecentisti.com
spervo di nn scrivere in questa sezione e invece eccomi qui..................
l'altro giorno porto la mia 5cento per lavaggio settimanale e ke trovo..... una bozza sul passaruota anteriore sinistro con graffio sul paraurti ant....
effettuata un'analisi stile R.I.S. giungo a conclusione ke una slk vecchio modello di colore grigio nel parcheggio del gianicolo mi ha urtato nell'andare via!!!!!!!
ora io e i componenti di C.S.I.siamo alla ricerca del padrone di quella macchina ke per sua incolumità è meglio ke cambi nazionalità altrimenti se lo trovo..
!!!!
nel frattempo sto girandovari carrozieri per spuntare il miglior prezzo di riparazione...........
infatti il punto non è non inca**arsi.... perchè quello è impossibile se uno ci tiene veramente...è soltanto non farla diventare un'ossessione,una cosa eccessiva
![]()
...poi è ovvio che se avessi colto sul fatto il disgraziato/a che mi ha rigazzato sotto tutto il paraurti posteriore perchè non è stato capace di uscire da un parcheggio lo avrei fatto nero.![]()
Che poi la cosa più tremenda è che l'occhio ti casca sempre li!!! E se gli altri ti dicono "Ma dove!? io non vedo niente" ti viene il nervoso perchè ti danno pure dell'ossessionato e intanto il bozzetto c'e' sulla fiancata... lo vedi!.![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ti posso capire benissimo
la mia piccola è perfetta in tutto ha 5 mesi cerchi perfetti interni perfetti e poi qualche fottuto ******** me l'ha rigatadal tappo carburante alla portella anteriore....pezzi di merda la cosa che mi fa meraviglia e che nn ho nemici...eppure.
quanto vorrei guardare negli okki chi mi ha fatto in dannooooooooo.******** spero accada anche a lui ciao
uff... e questa è gia la seconda volta che scrivo qui![]()
![]()
sabato ho lavato la cinqui, devo dire che era bella lercia, finito, passo la cera e cosa salta fuori!?!?!?!?!?![]()
![]()
![]()
Un auto nera che non riusciva ad uscire dal parcheggio mi ha graffiato e fatto una conca sempre sulla parte sopra alla ruota posteriore lato passeggeroil bello è che io non me ne sono accorta, è stato il mio papino che scendendo ha visto il misfatto.... mi hanno tolto anche un pò di vernice...
vabbè dato che mi capitano sempre sullo stesso lato aspetto ancora per risistemare il tutto!![]()