Benvenuta Carmen!!!![]()
Benvenuta Carmen!!!![]()
Grazie a te per esserti iscritta e per condividere con noi i tuoi pensieri e le tue sensazioni in merito al tuo cinquino e benvenuta nel forum dei 500isti!!!![]()
Benvenuta!![]()
welcomeeeee!!!!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
grazie a tutti per il caloroso benvenuto....adesso aspetto che arrivi il cinquino per condividere con voi le mie sensazioni, anche se la prima esperienza di guidal'ho avuta presso il concessionario........mitica....sembrava di avere tra le mani un giocattolino tecnologico....
bè io ero abituata a guidare una renault scenic...veramente ha catturato il mio cuore e qualsiasi citycar vedevo la paragonavo alla mitica...e alla fine ho ordinato proprio la 500 bella, elegante, originale
![]()
Ciao e benvenuta tra noi.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Benvenuto![]()
campo88@cinquecentisti.com
benvenutaaaaaa
ciao carmen sei la benvenuta in questo forum, da parte mia e da parte di tutto il gruppo del lazio, ti invito a visitare la sezione lazio che trovi in gruppi regionali, e ogni tanto di dare un occchiata tra gli incontri al centro... detto questo ti faccio tanti auguri per il tuo acquisto e che dire... ci si vede per roma![]()