Opzione 4: fasce paracolpi azzurre, specchi avorio che richiamano la scritta avorio Memole.
^ ma la scritta c'è già? Se no è da mettere!
Macchina azzurra, fasce paracolpi bianche, calotte bianche
Macchina azzurra, fasce paracolpi avorio, calotte avorio
Macchina azzurra, fasce paracolpi azzurre, calotte azzurre con sticker codice a barre
Opzione 4: fasce paracolpi azzurre, specchi avorio che richiamano la scritta avorio Memole.
^ ma la scritta c'è già? Se no è da mettere!
Non saprei cosa votare...
Penso che il bianco risalti poco sul nostro azzurro che molti ci scambiano ancora per bianco...
E opterei per l'avorio... con l'adesivo memole laterale come nella foto avorio...
Da lo stacco giusto e riprende gli interni...
Il problema e'... La rivendi cosi'?????????????????????
Oddio...ci devo pensare...
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Sary la 1!è stupendaaa...stupendissssima... voto 1!
che meravigliaa...se quando la vendereai non troverai nessuno perchè come dici è troppo "personalizzata" la prendo io!![]()
L'ho proposta io... andrei contro i miei interessi... quindi voto l'Opzione 1!
Secondo me lo stacco di colore tra l'azzurro e il bianco se messi assieme è percettibile eccome! regala alla 5oo un aspetto + confettoso senza stravolgere!
in più, come dicevo anche a Sary, il badge CodiceaBarre ha lo sfondo bianco... (che personalmente non preferisco tanto) ma sulla fascia tutta bianca lo si noterebbe per bene... Inoltre un giorno potrebbe far aggiungere gli adesivi Memole... e gli ibiscus della 5ooC.
Sempre bianchi su azzurro.
Secondo me non stancano neppure...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ho votato la 1..
molto più vistosa e secondo me starebbe meglio..
Poi magari fai un calcolo di quanto vorresti tenere la tua Memole e vedi...
"Se la tua vita ti appare diversa...magari sei tu che non sei più la stessa"
vale@cinquecentisti.com
opzione 5
calotte cromate e soprattutto fasce paracolpi cromate
e niente codici a barre
Ultima modifica di C.Ronaldo; 20/07/2009 a 13:37:28