+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: 500 + Golf

5hundred

Predefinito 500 + Golf

Sono un appassionato giocatore di Golf e, in quanto futuro possessore di una 500, mi è sorto un dubbio: è possibile riporre una sacca da Golf nel piccolo bagagliaio del cinquino senza reclinare i sedili?
    Spero che ci sia qualche golfista che mi sappia rispondere in quanto non posso recarmi in concessionaria con la sacca per provare
    Grazie

L'avatar di phoenix-gold

Con noi dal 11/07/2009

Italy
     phoenix-gold non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Sono un appassionato giocatore di Golf e, in quanto futuro possessore di una 500, mi è sorto un dubbio: è possibile riporre una sacca da Golf nel piccolo bagagliaio del cinquino senza reclinare i sedili?
    Spero che ci sia qualche golfista che mi sappia rispondere in quanto non posso recarmi in concessionaria con la sacca per provare
    Grazie
    Scarica il manuale della fiat 500 e munisciti di metro per sapere la lunghezza della mazza + lunga ed il gioco è fatto

5hundred

Predefinito

Quel che mi preoccupa non è la larghezza del vano, bensì la sua profondità, in quanto la sacca (non le mazze) è piuttosto spessa. Qualcuno conosce le misure della profondità? Non vorrei mai dover acquistare una Punto per colpa del bagagliaio

L'avatar di pittiplatsch

Con noi dal 30/10/2008

Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Perché non vai in concessionaria a provare se ci sta in una 500 esposta? Così sei sicuro.

5hundred

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pittiplatsch Visualizza il messaggio
    Perché non vai in concessionaria a provare se ci sta in una 500 esposta? Così sei sicuro.
    Mi sembrerebbe di fare una brutta figura... Vorrà dire che se non ci dovesse stare acquisterò una sacca più piccola, non voglio comprare la grande punto per colpa della mia passione che è il golf

Thunder001

Predefinito

Mi sa che se non abbatti il sedile una sacca da golf non ti sta nel baule.Io non gioco a golf ma due borsoni da calcio ci stanno giusti e mi sembra che le sacche da golf siano parecchio più grandi.

Con noi dal 30/05/2009

Italy
     Imperatore non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5hundred Visualizza il messaggio
    Grazie
    Ma ti interessa sapere se nel bagagliaio della 500 ci sta la sacca da golf o tiratela di brutto ?

Se ti interessa sapere della sacca, misurala e poi prova.

Se ti interessa tirartela....tentativo maldestro !

5hundred

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Imperatore Visualizza il messaggio
    Ma ti interessa sapere se nel bagagliaio della 500 ci sta la sacca da golf o tiratela di brutto ?

Se ti interessa sapere della sacca, misurala e poi prova.

Se ti interessa tirartela....tentativo maldestro !
    Sono uno dei pochi giocatori di golf che "non se la tira" anche perchè non ne avrei motivo, sono appena all'inizio del percorso.
    Ho posto questo quesito in quanto non posso recarmi in concessionaria con la sacca per provare, allora speravo che ci fosse qualche golfista nel forum.
    Tutto qui

L'avatar di fenriz

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

se misuri la sacca, qualcuno del forum potrebbe essere così gentile da misurare e dirti...o reperisci le misure del baule
    5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido

Con noi dal 22/03/2009
    Provincia: Ravenna

Italy
     Nessuno0505 non è in linea

Predefinito

Cmq reclinare il sedile è veramente una banalità: si tira una levetta e si spinge, ci vogliono 5 secondi effettivi (e altrettanti per rimetterlo in posizione).

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio