+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 70

Discussione: gpstyle impianto audio work in progress

L'avatar di gpstyle

Con noi dal 16/01/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     gpstyle non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

tranquilli tutte le foto sono state fatte " work in progress"
    il cablaggio lo faro' in un secondo momento separando i cavi pre da quelli di alimentazione etc.. e poi ho voluto lasciarli un po lunghi x eventuali modifiche o spostamenti futuri.
    il processore dell' audiocontrol non è un semplice booster da 30 euro con attaccati due cavi pre !!!!!!!!! per motivi di costo non ho comprato il nuovo processore dell' audison il BIT ONE ( prezzo circa 500 euro ) quindi invito chi non lo conosce a guardare la scheda tecnica
    lo so benissimo che si fa prima a cambiare autoradio ma uno dei miei obiettivi era proprio quello di mantenere la radio di serie e poi come ho gia' detto
    NON sono intenzionato a partecipare a gare SQ (suond quality) ne tantomeno a
    SPL ( sound pressure level)

L'avatar di fenriz

Con noi dal 26/05/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Parli del bitone?? Lo hai mai sentito?? Credo che sia forse la migliore soluzione senza voler cambiare la radio di serie...e giri e rigiri il segnale, vero, ma il suono finale non è affatto male...

Quote Originariamente inviata da step Visualizza il messaggio
    non mi piace l'utilizzo di quel processore, molto meglio prendere un'autoradio con 3 pre-out senza andarsi a complicare la vita, peraltro è deleterio per il segnale quel processore prendendo le uscite ad alto livello dell'autoradio che sono già state amplificate precedentemente...gli fa fare troppi passaggi al segnale
    5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido

L'avatar di gpstyle

Con noi dal 16/01/2009

Italy
     gpstyle non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

per quanto riguarda i processore ( non parlo di semplici booster ) provate a dare un occhiata alla scheda tecnica trovata in rete...

Prezzo: 198 €

Convertitore di linea 6 canali, LC6i dispone di tre coppie di ingressi ad alto livello e accetta segnali fino a 400W per canale trasformandoli in sei canali preamplificati di altissima qualità. L’AUTOMODE consente di entrare con un segnale stereo e di pilotare in uscita da quattro a sei canali. L’accensione del dispositivo avviene anche tramite l’esclusivo sistema Audiocontrol GTO (Great Turn On) per tutte le sorgenti prive di uscita antenna elettrica. Qualsiasi autoradio originale che non dispone di un’uscita sub potrà sfruttare le caratteristiche dell’ LC6. Un apparecchio unico, in grado di trasformare il più semplice impianto di serie in una completa macchina da musica.

Canali d’ingresso: Front / Rear / Sub
    Canali di uscita: Front / Rear / Sub
    Preamplificatore: 0 dB / +12 dB
    Livello di ingresso: 400Wrms @4ohm
    Livello di uscita RMS: 9,5V
    THD: 0,01%
    Risposta in frequenza: 10Hz-22KHz
    Impedenza di ingresso: 20 Kohm
    Impedenza di uscita: 150 ohm
    Dimensioni: 178×31x131 mm

L'avatar di step

Con noi dal 17/05/2009
    Provincia: Potenza

Italy
     step non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fenriz Visualizza il messaggio
    Parli del bitone?? Lo hai mai sentito?? Credo che sia forse la migliore soluzione senza voler cambiare la radio di serie...e giri e rigiri il segnale, vero, ma il suono finale non è affatto male...
    sentito? quando lo comprai appena uscito non lo conosceva neanche il mio installatore (centro elettromedia), provato per parecchi mesi sia a casa sull'impianto home che in auto, in tutte le salse sia con digitale ottico che coassiale e per curiosità anche con le alto livello dell'autoradio per vedere che ne usciva fuori

per semplificarsi la vita va bene perchè gestisci tutto con 2 tocchi di mouse dal computer...o come in questo caso va bene per non cambiare l'autoradio di serie, ma l'alta fedeltà per me è un'altra cosa

è stata una breve parentesi perchè l'amore è per i passivi

L'avatar di fenriz

Con noi dal 26/05/2009

Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

beh, c'è gente che usa dei booster dalle sorgenti di serie e fa gare ad alto livello in SQ...l'alta fedeltà esce anche da una sorgente di serie
    5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido

L'avatar di step

Con noi dal 17/05/2009

Italy
     step non è in linea

Predefinito

beh, c'è gente che usa dei booster dalle sorgenti di serie e fa gare ad alto livello in SQ...l'alta fedeltà esce anche da una sorgente di serie
    eh ma si parte con il piede sbagliato

L'avatar di gpstyle

Con noi dal 16/01/2009

Italy
     gpstyle non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

per semplificarsi la vita va bene perchè gestisci tutto con 2 tocchi di mouse dal computer...o come in questo caso va bene per non cambiare l'autoradio di serie, ma l'alta fedeltà per me è un'altra cosa

è stata una breve parentesi perchè l'amore è per i passivi [/QUOTE]

eh beh se ami il passivo non puoi andare d' accordo con il bit one e affini
    io preferisco tagliare tutto in attivo xchè è piu' pratico e veloce tutto qui.
    diciamo che x un bel passivo ci devi lavorare un bel po... e io non sono uno paziente

L'avatar di gpstyle

Con noi dal 16/01/2009

Italy
     gpstyle non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

anche tu hai ragione anche se chi gareggia con autoradio di serie e predisposizioni originali si colloca in una categoria diversa tutto qui.
    x quanto mi riguarda il mio 5ino non suonera' mai come la 206 del mio installatore con impianto tec da favola ma dal valore di 10.000 euro
    ( notare che l'auto vale 1.500 euro ma ha assicurato l'impianto x quel valore )
    ma cmq sono sicuro che mi dara' delle soddisfazioni

L'avatar di fenriz

Con noi dal 26/05/2009

Italy
     fenriz non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

eh, alcune bmw ad esempio, con sorgente originale e booster gareggia con gente del calibro di tognon, buttaro e co... mica categorie da pippe...

L'avatar di step

Con noi dal 17/05/2009

Italy
     step non è in linea

Predefinito

eh, alcune bmw ad esempio, con sorgente originale e booster gareggia con gente del calibro di tognon, buttaro e co... mica categorie da pippe...
    vabbè ma che discorsi sono, anch'io con l'impianto originale della 500 ho vinto le coppette in qualche gara regionale dalle mie parti....ma se ci sono grossi margini di miglioramento con poco sforzo perchè non farli

quando feci le varie prove con il bit one era abissale la differenza a livello sonoro fra entrare in digitale ed entrare con le alto livello...e il bitone fa anche la ricalibrazione con il cd che danno allegato, cosa che non fanno altri processori
    Ultima modifica di step; 25/07/2009 a 16:24:10

+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo