+ Rispondi
Pagina 29 di 66
primaprima ... 19 27 28 29 30 31 39 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 657

Discussione: quando incrociate un'altra cinquecento

coccynella500

Predefinito

Ciao Manu!

Allora innanzitutto guarda il mio Garage...e memorizza la mia cinquina così se ci incrocieremo guai se non mi saluti

Come gadget abbiamo già degli adesivini per gli iscritti al Club da attaccare, così potremo ulteriormente riconoscerci.

Come già ti ho scritto ti aspettiamo anche con i tuoi bimbi a qualcuno dei nostri incontri!!!!...e non perderti il Raduno del 04/07!!!Non sarai la sola con dei bambini!

A prestissimo!!

Con noi dal 05/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     manu66 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito se riesco volentieri

Ciao Coccynella
    Il 4 luglio, forse sarò al mare con i bimbi... se invece non siamo ancora partiti, la vedo possibile (ammesso che sia arrivato il mio cinquino). Comunque dicevo una cosa da appendere allo specchietto perché si vede meglio. Gli adesivi si mettono dietro, no?
    Comunque credo che il tuo cinquino sia inconfondibile (è quello con l'adesivo rosso, vero?) e se giri dalle parti della porta del Val di Susa, allora forse ci incontreremo...
    Buona domenica
    Manu

Thunder001

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabietto62 Visualizza il messaggio
    io non sfanalo piu' al massimo saluto

tanto non ti risponde nessuno

ciao

Infatti.... l'unico che mi "saluta" è un ragazzo del mio paese che ha una GP Abarth, gli altri zero.

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Smile

Uffi io saluto e suono a tutti ma nessuno mi calcola... mi salutano solo i vecchietti con le 5oo vecchie!!! eeeheeehe sempre i più simpatici!!!

Thunder001

Predefinito

Vi racconto una cosa simpatica successa stasera .
    Mentre rientravo a casa scorgo in avvicinamento nel senso di marcia opposto un'Abarth 500 bianca , man mano che si avvicina colgo i particolari : tetto a scacchi rosso....specchi rossi....scorpione rosso......stickers laterali rossi....ed alla guida un bel.............nonnino di almeno 70 anni !! Caspita che spirito giovanile !!! Preso dall'entusiasmo ho sfanalato e salutato ma non mi ha calcolato di striscio...pazienza , ma quel che conta che la cinquina "unisce" tutte le età : i giuinòt (giovanotti) fuori e dentro!!

L'avatar di Danielino

Con noi dal 19/07/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Danielino non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

in effetti è bello anche per questo.... la 500 è un simbolo per ogni età!!!

On the road: 22/10/2009

L'avatar di luigi14

Con noi dal 20/06/2009
    Provincia: Potenza

Italy
     luigi14 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Talking

mado raga io il cinquino nn ce l'ho ancora ma faccio cmq del mio meglio per dimostrare la mia appertenenza al club...della serie...io e mia sorella andiamo spesso a potenza perkè lei dà gli esami....in mezzo alla superstrada noi con la punto 55s di nostra madre (grigio chiaro, 55 cavalli di cui 6 0 7 in avanzato stato di decomposizione, 4 sedili le ruote e 1 volante).vediamo 1 fiat 500 bianco gioioso da lontano ( sogno o son desto??) accelleriamo...ancora e ancora....così ci ritroviamo a sorpassare in fuorigiri una coda chilometrica di macchine lampeggiando e suonando il clacson tipo SOS!!!!! sorpassiamo la 500 e la donna al volante ride guardando la mia manona che si agitava dietro il finestrino e la mia faccia spiaccicata al vetro! la morale??? era la prof dalla quale mia sorella doveva tenere l'esame!!!! FIGURA DI MEEEEERDAAAAAAA!!!!

OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
    RiTiRaTa Il 6/03/10

×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×

RaNsIe

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manu66 Visualizza il messaggio
    Ciao Coccynella
    Il 4 luglio, forse sarò al mare con i bimbi... se invece non siamo ancora partiti, la vedo possibile (ammesso che sia arrivato il mio cinquino). Comunque dicevo una cosa da appendere allo specchietto perché si vede meglio. Gli adesivi si mettono dietro, no?
    Comunque credo che il tuo cinquino sia inconfondibile (è quello con l'adesivo rosso, vero?) e se giri dalle parti della porta del Val di Susa, allora forse ci incontreremo...
    Buona domenica
    Manu
    mannaggia sono anch io di alpignano magari c siamo gia incrociate un sacco di volte!! x ora sn certa di aver beccato + volte solo toretto

Con noi dal 02/05/2009
    Provincia: Prato

Italy
     sarina14 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

pensavo solo io di avere questa ossessione cmq anche io ho questa mania
    il mio unico amore sei tu!!!

L'avatar di Sim1

Con noi dal 30/10/2008
    Provincia: Torino

Italy
     Sim1 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Wink

Ma sì..salutiamoci sempre poi se l'altro nn ricambia chissenè!!!!

+ Rispondi
Pagina 29 di 66
primaprima ... 19 27 28 29 30 31 39 ... ultimoultimo