Finalmente ho ordinato il cinquino! Dopo un pò di dubbi se attendere o meno il mj da 95cv ci ho rinunciato e ho fatto il contratto!!! Me la consegnano tra tre mesi mi hanno detto... spero qualcosa prima..
Finalmente ho ordinato il cinquino! Dopo un pò di dubbi se attendere o meno il mj da 95cv ci ho rinunciato e ho fatto il contratto!!! Me la consegnano tra tre mesi mi hanno detto... spero qualcosa prima..
Auguri![]()
Auguri![]()
"La Perlina"
Ordinata il 27/06/09 - Arrivata il 31/08/09 - In strada il 03/09/09
Comprati un corno rosso... toccati le parti basse...tocca ferro...ragazzi non si fanno mai gli auguri...non si può fare un bel in bocca al lupo, buona fortuna, bella scelta... inventatevi qualcos'altro...è solo la mia opinione...
COGITO ERGO SUM
Complimenti per l'acquisto!![]()
Auguri!
Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009
Complimenti e buona attesa.
Quindi hai preso il 1.3 da 75cv??
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
si ho preso la lounge 1.3 da 75, cerchi 16 17 razze bianco gioioso interni pelle frau rosso ambiente nero clima automatico sensori pomello pelle fasce paracolpi + un badge, ma forse mi sono pentito di non aver preso il 1400 almeno avevo due dischi in più e i controlli... ormai è andata
ieri ho cambiato motorizzazione, ho preso il 1.4 100hp, avrò fatto bene?
ciao........ sono anche io di lucca........ comunque secondo me hai fatto bene a prendere il 1.4 ........... almeno avrai un pò di brio.......anche se i consumi credo saranno un po alti........ comunque ottima scelta anche per il colore esterno e per la pelle........ complimenti!!!!!!!!!!!!!