Benvenuto!![]()
Benvenuto!![]()
ciao e benvenuto tra noi abarthista!!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciaoooo, complimenti per la scelta ( bella l'abarth! ) e benvenuto nel forum dei 500isti!!!
![]()
Grazie per l' accoglienza ragazzi!
Insomma questi 5ini sono delle bombe...quando il fine settimana esco a fare un giretto con il mio "Abarthino" tutti si girano a guardarla, le prestazioni sono favolose anche se per ora non ne approfitto più di tanto perchè sono sempre in fase di rodaggio visto che o poco più di 500 km, ma quando premo il gas è uno spettacolo...sabato ho incontrato per strada un mio amico che ha il subaru, si è rigirato e mi è venuto dietro con aria da furbetto io allora ho iniziato ad aprire di seconda marcia...quando ci siamo fermati per parlare del più e del meno mi ha detto che è rimasto impressionato dal mio 5ino e che di seconda marcia andiamo uguali anche lui stava "spingendo"...mi ha detto che nelle zone come la garfagnana (montagnosa) il 5ino riuscirebbe a dare non poca noia a macchinoni più grossi e potenti (alla faccia di tutti quelli che dicono male del 5ino come tante volte mi è capitato di leggere in varie discussioni)
P.S. senza nulla togliere al subaru per carità, gran macchina una delle mie preferite...
..ma che subaru e subaruuuu
cinquino RULESSS!! facciamo vedere di che potenza siamo forniti!!
benvenuto!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Welcome![]()