Salve a tutti,
potete consigliarmi un concessionario nella zona di Milano dove fanno un pò di sconto rispetto al listino per un Lounge 1.2.
Grazie
Salve a tutti,
potete consigliarmi un concessionario nella zona di Milano dove fanno un pò di sconto rispetto al listino per un Lounge 1.2.
Grazie
puoi provare ad andare dal nostro sponsor serratore a erba oppure provare o da mocauto o da fassina sonno i concessionari più grossi che conosco
loro possono di sicuro offriti un po di sconto in più rispetto agli altri
Ultima modifica di salvo; 27/07/2009 a 21:59:45
Benvenuto!!!
Ciao e benvenuto, vieni a presentarti qui:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...play.php?f=102
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Vai da Fiat Center,son quelli che ti fanno i maggiori sconti a Milano(provato con diversi preventivi)
non parliamo della mia esperienza con denicar a bisceglie, l'incompetenza dell'impiegato con cui ho firmato il contratto mi ha veramente lasciato un brutto ricordo, senza contare i tempi di attesa che si sono rivelati veramente lunghi rispetto alla media che ho constatato qua nel forum