occhei ragazzimi impegnerò!!! non tanto per la cappa che non ho mai usato
ma per i vari "xò","cmq" etc... scrivere comunque è troppooooo lungo eheheheheh
Dai scherzo da oggi mi impegno solennemente![]()
occhei ragazzimi impegnerò!!! non tanto per la cappa che non ho mai usato
ma per i vari "xò","cmq" etc... scrivere comunque è troppooooo lungo eheheheheh
Dai scherzo da oggi mi impegno solennemente![]()
in effetti e' supervero che dobbiamo evitare parole NON ITALIANE!.
anche io cado spesso nella tentazione di lasciar cadere punti esclamativi ecct... , bene ora trovo sia giusti dargli uno stop!.
Up!!!!![]()
downok mi darò un contegno eheheh, anche se sono uno che la k la usa parecchio hehehehe
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Se mi è lecito in alcuni casi occorre anche prestare attenzione alle regole grammaticali fondamentali... alcuni errori che si leggono (nei forum in generale) sono davvero clamorosi... ad esempio fa, fo, sto vanno senza accento, qui va senza accento, qual è va senza apostrofo... e poi le H per distinguere ai/hai... oppure l'omissione delle accentate così, per sport
Diciamo che Dante se ci leggesse nei forum si incupirebbe come una iena![]()
.[SIZE="2"]
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "