ma se ho capito bene dopo aver fatto l'aggiornamento nn si può + attaccare l'ipod xke nn è piu compatibile e bisogna comprare l'adattatore?????????????
http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dl...OID=1074586455
ma se ho capito bene dopo aver fatto l'aggiornamento nn si può + attaccare l'ipod xke nn è piu compatibile e bisogna comprare l'adattatore?????????????
http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dl...OID=1074586455
Leggendo questi post e ragionando mi sorge un dubbio!Tante 500 montano un modulo blue&me più vecchio per intenderci quello che non legge i file aac!Quelle più nuove invece montano quello più aggiornato che legge gli aac sicuramente con caratteristiche hardware differenti!Vuoi vedere che questo aggiornamento è compatibile solo con quelle vetture che montano il modulo blue&me nuovo e quelle con quello vecchio da errore o funziona male per incompatibilità hardware?Se davvero fosse così e bene che FIAT trovi una soluzione perche facendo questo aggiornamento è come se si aggiornasse il firmware di un cellulare con uno non compatibile...risultato cellulare da buttare!
nessuno ha ancora fatto l'aggiornamento?
volevo sentire opinioni prima di farlo!
In strada dal 8 Agosto 2007![]()
![]()
se proprio ci tieni fallo fare in officina
Ragazzi io Bestemmio.... dopo gli innumerosi problemi avuti con l'ECODRIVE e mai risolti (non rileva più la pennetta come ecodrive usb, conseguentemente memoria piena e quindi non memorizza più le canzoni che ascolti, è molto più lento ecc...) forse pensavo di riuscire a risolverli con l'aggiornamento visto che diceva che l'ecodrive si sarebbe disinstallato... ma sul più bello....
AGGIORNAMENTO IN CORSO....
ERRORE AGGIORNAMENTO USB: 10... quella str..za che è chiusa sotto il baule della mia 5ina mi dice errore di aggiornamento controllare i file nella chiavetta usb e riporovare.... ma con la stessa chiavetta e gli stessi file l'ho fatta su quella di un mio amico e wualà tutto OK!!!
il meccanico ogni volta che mi vede si mette le mani tra i capelli... pensate che la mia 5ina gli ha mandato a puttane l'examiner e adesso è in attesa che lo riparino.... quindi io me la prendo in ....
penso che bestemmiando forte, forte ma forte lunedì chiamerò fiat e se non mi risolvono il problema ditemi dove cavolo si trova la centralina del blue e me che la smonto e vado a tornino mirafiori e gli sfondo la vetrina tirandogli la centralina!!!
scusate se mi sn dilungato ma mi dovevo sfogare![]()
![]()
![]()
![]()
+ Kit Cromo + Fendinebbia + Pinze Freni Rosse + Sensori di Parcheggio......
La centralina si trova nel pannello posteriore "sinistro"...![]()