Ma che dici io ho la sport e la luce nel parasole del passeggero c'è.
Ma che dici io ho la sport e la luce nel parasole del passeggero c'è.
Da me non ce!!! e non c era nemmeno nel baule c è l ho messa io ...![]()
anch io ho la sport ma nel parasole non ce!!!!!![]()
Nel baule non c era nemmeno ma grazie a questo forum ho scoperto che i fili ci sono in tutte(forse nella pop non ce)comunque basta togliere la moquette laterale, si trova nastrato insieme ad una matassa di fili..e così ho montato un piccolo neon bianco
![]()
mi "illumineresti" su che neon hai messo e la procedura???thankssssss
![]()
ABARTH..more power to your senses..
A me uno del forum mi ha link dove trovato passo passo,con le foto,la proceddura che si deve fare..cmq è semplice:bisogna togliere la moquette sul lato sinistro del baule,infilare la mano dietro il "roccheeto" della cintura di sicurezza e vedi che ci ce un gruppo di fili,ci dovrebbe un filo piegato in due,attento non lo tirare taglia il nastro che lo tiene,c e anche lo spinotto(se vuoi mettere la luce originale)spero di essermi spiegato bene,in caso se lo trovo ti mando il link con le foto!!![]()
grazieee jack...se mi mandi il link...anke xke io vorrei mettere un neon bianco che si accende all apertura del baule e si spegne alla chiusura!! =)
ABARTH..more power to your senses..
Questo è il link!!!! cosi ti verrà semplicissimo....![]()
Forum Fiat 500 - Voir le sujet - Lumière dans le coffre (dossier en page 2) ops!! ho dimenticato a fare incolla!!!![]()