+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Resistenza "finta pelle" degli intreni Sport

L'avatar di Laurence

Con noi dal 15/06/2009

Italy
     Laurence non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Guarda la mia che ha i tuoi stessi interni è rimasta intatta dopo 1 anno cosi come l' ho ritirata. Ogni tanto qualche pulita ma nessun degrado della qualità dei sedili.
    Non posso dire ad esempio la stessa cosa sugli interni in pelle della Musa di mia madre. Già dopo 7-8 mesi han incominciato il loro naturale processo di invecchiamento.
    Naturalmente è meglio al tatto la pelle naturale, ma per un' auto ho sempre preferito la pelle sintetica, proprio perchè lascia inalterata la qualità dei sedili nel tempo.

L'avatar di Elyria

Con noi dal 30/04/2009

Italy
     Elyria non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Io ti consiglio i sedili in dotazione per la versione Sport.
    Ho messo quelli in Pelle Frau (rossi)e mi sono pentita :sono delicatissimi, si macchiano continuamente con qualsiasi cosa,si graffiano anche solo con i bottoni delle tasche posteriori dei jeans, d'estate si infuocano anche se la macchina resta all'ombra e devi aspettare mezz'ora prima di poterti sedere..insomma sono meravigliosi a vedersi ma dal lato pratico sono un po' una tortura

L'avatar di Marco

Con noi dal 24/01/2008
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     Marco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ho avuto gli interni sport nel mio primo 5ino 1.2 sport. Ora ho una lounge con interni frau rossi. Per me: Frau: stessa resistenza e contenitività degli sport, ma un gradino sopra come piacevolezza al tatto e alla vista. La cordura che si trova nella zona centrale della seduta, dopo qualche mese, tende a rovinarsi, formando tipo dei pallini, che rendono il sedile abbastanza bruttino da guardare e lo fanno smbrare stravecchio...
    Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"

Con noi dal 22/03/2009
    Provincia: Ravenna

Italy
     Nessuno0505 non è in linea

Predefinito

Io ho la frau nera e mi trovo bene.

L'avatar di Marco

Con noi dal 24/01/2008
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     Marco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Frau, Frau, Frau. Personalmente non amo le "finte"cose, in qualunque circostanza.
    Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"

Chomoloco

Predefinito

Tieni quelli in equipaggiamento standard, molta gente si è lamentata dei Frau perché la pelle non è stesa perfettamente sul sedile e allentandosi si spiegazzava. E poi è delicatissima! Se un domani dovessi pentirtene puoi sempre far rifare le fodere da un tapezziere, abbiamo una convenzione ad hoc per questo e i prezzi non sono esagerati (si aggirano intorno alla stessa cifra che tireresti fuori per fare l'interno Frau optional).

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2