Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
sicuramente in pista nn sai come ti diverti con una 500 1.2
io lo voglio fare
secondo voi cn il filtro a pannello e terminale si sveglia meglio ?
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
Qual è il modo migliore per slegare al meglio e ottenere le prestazioni migliori dalla 500 1.2? Ve lo chiedo perchè ad aprile finalmente mi arriva
non esiste un modo...
gli unici consigli che ti posso dare e di rispettare al massimo il riscaldamento del motore sicche cambia marcia parecchio presto, appena si riscalda puoi anche tirarla in quinta basta che sia un accelerata progressiva, in sostanza mai il pedale dell'acceleratore tutto giu
Io ti dico che puoi tranquillamente strapazzarlo a motore caldo, ho 25.000 km e sono soddisfatissimo, se ne hai la possibilità tira le marce anche ha 5.000 giri, tranquillamente!
Auto: Fiat 500F 1970
ragazzi io a 3000 km son entusiasta di questo motore...è fenomenale, globalmente inteso, ovvio...
per meè il miglior 1.2 mai prodotto!
Ho ordinato la 500 1.2 lounge pochi giorni fa...ora io l'ho comprata così proprio per tenere basse le spese di manutenzione e gestione...
Volevo sapere se è davvero così assetata come in molti dicono, considerando che io percorro mediamente meno di 10.000 km annui... Soprattutto guido in città, con pochi km in autostrada nel fine settimana(ma davvero pochi)...
Eventualmente è possibile aggiungere un impianto GPL? Da quanto al max le bombole? Spesa prevista?![]()
il motore va benissimo fai un bel po di km in autostrada a 130 km/h, piu la fai caqmminare piu si slega... io sono a 6000 km e montando un semplicissimo filtro a pannello BMC ieri sera o sverniciato la fiancata ad una panda 1.3 mjt 69cv(lo stesso motore della punto 1300 mjt)... E' vero la coppia è maggiore nella panda ma tu tira le marce cosi vedi come sta avanti solo fino a quando nn metti la terzapoi ciao ciao