+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Best Practices 500 - 312 Model

L'avatar di Toretto

Con noi dal 17/02/2008
    Provincia: Torino

Italy
     Toretto non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Garrett Visualizza il messaggio
    fosse per me metteri solo accessori tecnici... a prezzi giusti...non 100000000€ per uno scarico o 2000€ per 2 sedili...

P.s. io vorrei un pacchetto pronto gara...autobloccante (come sulla miniS nuova...) cinture 3 punti... rollbar "basso" stile gt3rs... pinze a 4 pompanti... a 2000€ ci starebbe tutto...e lo comprerei ad occhi chiusi...
    effettivamente ogni volta che tirano fuori qualche novità la fanno pagare veramente troppo.... vedi lo scarico, vedi i sedili della sabelt ect....

sono d'accordo che è una novità, ma credo che i prezzi sono esagerati...

ma finche' ci saranno degli appassionati come noi che pur di averli se li comprano a quei prezzi.... non li abbasseranno mai.... anzi ci giocano sopra... tanto noi compriamo... no?

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Milano

Italy
     SSTrap non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Toretto Visualizza il messaggio
    effettivamente ogni volta che tirano fuori qualche novità la fanno pagare veramente troppo.... vedi lo scarico, vedi i sedili della sabelt ect....

sono d'accordo che è una novità, ma credo che i prezzi sono esagerati...

ma finche' ci saranno degli appassionati come noi che pur di averli se li comprano a quei prezzi.... non li abbasseranno mai.... anzi ci giocano sopra... tanto noi compriamo... no?
    oddio....alcune cose se ti fai furbo le paghi il suo giusto...; ragazzi molti negozi di tuning messi su in due minuti...dove pensate che prendano la merce? su internet...in germania o in UK....
    per conto mio appena tiro giu i tubi freno originali, li mando alla Goodridge regalandoli come campione per farli... li i kit per decine di auto costano 52 sterline...date un a occhiata al sito....oppure cercate Goodridge kit for subaru, honda ecc ecc, punto. I bulloni ruota per esempio....venduti a 1,50/1,80 ..in viteria (decine in ogni grande città - ViTor a Torino) li vendono quasi quasi a kg...
    Ultima modifica di SSTrap; 23/08/2009 a 11:09:26

L'avatar di Scarnico

Con noi dal 26/07/2009

Italy
     Scarnico non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SSTrap Visualizza il messaggio
    oddio....alcune cose se ti fai furbo le paghi il suo giusto...; ragazzi molti negozi di tuning messi su in due minuti...dove pensate che prendano la merce? su internet...in germania o in UK....
    per conto mio appena tiro giu i tubi freno originali, li mando alla Goodridge regalandoli come campione per farli... li i kit per decine di auto costano 52 sterline...date un a occhiata al sito....oppure cercate Goodridge kit for subaru, honda ecc ecc, punto. I bulloni ruota per esempio....venduti a 1,50/1,80 ..in viteria (decine in ogni grande città - ViTor a Torino) li vendono quasi quasi a kg...
    La speculazione che fanno su accessori e parti di ricambio è veramente enorme!
    Basta guardare gli esempi che avete già citato voi! Inoltre mi chiedo: esempio sedili: 2.000 €! Bellissimi senza dubbio! Ma visto che sono "originali" perchè non li hanno studiati con gli airbag integrati?? Cioè devo spendere un sacco e ridurre la sicurezza. Magari potevano prevederne un modello con ed uno senza per un discorso di peso ( anche se sinceramente non so cosa possa pesare un airbag e non credo molto... )

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio