Ciao a tutti,sono Alessandro e presto anche io sarò un possessore di una nuova fiammante 500...a presto per i dettagli
Ciao a tutti,sono Alessandro e presto anche io sarò un possessore di una nuova fiammante 500...a presto per i dettagli
ciao e benarrivato ...woww.![]()
Ciao e benvenuto tra noi.
Che modello di 500 avrai tra le mani??![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Dovrei optare per una 1.2 lounge colore rosso sfrontato,a breve inserirò tutti i dettagli...volevo l'abarth ma penso di dover rinunciare![]()
beh cmq sia è sempre una buona macchina il 1.2.... cmq non hai mai pensato al Rosso Dongiovanni?!?!?!?!?......
a quasi dimenticavo.... Benvenuto tra noi!!!!!
On the road: 22/10/2009
Ciao! Benvenuto tra noi! Danielì non pubblicizzare troppo il tuo rosso don giovanni se no poi ti copiano tutti e ti stanchi!![]()
Ciao e benvenuto!!!
Welcome![]()
Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!
![]()
Welcome!!!!
Ciao! e buona (estenuante) attesa.
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti