bei tempi passati.....quando si torna davide?
bei tempi passati.....quando si torna davide?
Un anello per domarli tutti,un anello per trovarli,un anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli
se vuoi vederne una che viaggia davvero tanto guarda il video del mio giro di domenica...
http://www.youtube.com/watch?v=QwAMScrg7to
dopo il karussel, nel tratto veloce, mi ha raggiunto e poi l'ho fatta passare prima del piccolo karussel ed è scomparsa in lontananza... in quel giro ho fatto 8'56!
Giorgio (TO,32,172+,98,100)
Clio RS Light 2003 / Honda CBR 600 F 1996
Fiat 500C 1.4 Lounge Dualogic 2009
mo porto avanti ma....se per la prossima primavera/inizio estate si organizzasse un tour?...
comunque girare in sui 9 e 40" col cinquino non è affatto male, non pensavo che con la stock (gomme a parte e piccoli accorgimenti) si potesse arrivare a tanto...ma con le slick di quanti secondi è la differenza grosso modo? a quanto pensate si possa scendere con il 5ino stock con un' ottima conoscenza della pista (ed in condizioni ottimali di traffico ed asfalto)?
con un'esseesse con semislick si arriva tranquillamente a 9 minuti secondo me... roby ha girato in 9 e 15 con le slick in 3 senza kit esseesse..
con la mia stock potrei arrivare a 9 e 30 tranquillamente xò non mi interessa il tempo xchè al ring non bisogna entrare x il tempo.. l'importante è il divertimento. è una pista molto pericolosa e l'esperienza fa moltissimo
direi che con 160/170cv semislick, assetto serio, e buon manico 8:50 minuti non sono utopia
Ma avete montato la le gomme oppure siete partiti da casa con le semi-slick già installate?