mitico Giù... come sempre...!!!
mitico Giù... come sempre...!!!
E chenneso io perchè la 5ina!!!!!!
IO ero entrata al concessionario per una Panda nuova possibilmente 4x4 ed esco con una 500 di cui non sapevo bene nemmeno il colore che avevo scelto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Colpo di fulmine,amore a prima vista!![]()
Innamorato dalla presentazione della Trepiuno...fanatico del 500 wants You, decisissimo a prenderla bianca, pazzo invece del rosso qnd l'ho visto dal vivo.
Come molti sanno i miei avevano una L rossa, chehann venduto per fare il viaggio di nozze con una Fiat 128 Coupè!
La scelta della Lounge è stata quindi obbligata!
Ah dimenticavo..per mesi mi ero fissato con la Mini..ebbene sì anche io stavo cedendo al fascino modaiolo del "miglior nemico" del nostro amore!
Poi alla vista delle mille orrende plastiche degli interni della MINI non ho avuto dubbi!
E meno male..ho avuto la possibilità di conoscere persone fantastiche!!!
Ultima modifica di GianJack; 28/12/2008 a 17:29:04
RAGAZZI NON QUOTIAMO TUTTE LE FOTO ......
Wow Giù!!!!!!!!! bravissimo....
![]()
Mirai
Giù, la tua passione viene facilmente percepita nelle tue parole. Ti auguro di realizzare il tuo sogno con tutto il cuore.
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Gabry anche se non quotavi tutto era lo stesso![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Perchè semplicemente è la più bella di tutte!!!!!!!!![]()