avrebbero dovuto fare gli adesivi ESP !!almeno mettevi tutto a 200€uretti!
![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
miiiiii che prezzi![]()
Brutti e costosi. Parere personalissimo di uno che non ha messo nemmeno le fasce paracolpi perchè la macchina gli piace semplice e pulita. Ma se c'è a chi piacciono e spende quei soldi per averli, brava Fiat! La sport di Luca ad esempio, con quegli specchietti bianchi e la striscia, è bellissima e molto personale, anche se io non girerei mai con una macchina fatta in quel modo. Il mondo cinquecentista è bello proprio perchè vario! Se tutti avessero la macchina come piace a me, cioè PULITA, sai che noia... anche se concettualmente mi fanno orrore, il mondo 500 è UNICO proprio perchè c'è gente che gira con le minigonne, 4 scarichi, il tetto a scacchi, le calotte degli specchi rosa e tanti adesivi diversi (compresa l'abominevole"hello kitty"
).
se li possono tenere..a qst punto cn quei soldi mi prendo gli angel eyes ....
yellow abarth mjt molto pungente
si ma io voglio vedere le foto di quelli nuovi!
cmq anch'io faccio parte di quei frociazzi che si prendono lo sticker ma non l'ESP....altrimenti a fare il tarro che derapa sulle strade innevate come faccio???![]()
Sti adesivi mi sanno tanto di Uno Sting e Panda Young anni '80. Che se li tengano! A quei prezzi poi...