Esteticamente è molto bello..
Esteticamente è molto bello..
ragazzi ho visto il car configurator...a parte che si impalla quando selezioni il nav da 249 euro,mi si apre un sottomenu che ripete a coppie alcune opzioni che variano in base al linguaggio(non ho ben capito)...
vorrei sapere,selezionando il blue e me nav,ti danno il navigatore marchiato abarth che ha la possibilità di essere usato anche in pista?e per quanto riguarda ciò che ho letto,è vero che in bluetooth dialoga con le centraline di bordo riportando dati come giri velocità pressioni etc?è preciso?grazie!
quello che pensi tu è il navigatore con funzione telemetria, lo agganci nella predisposizione che hai nel cruscotto sopra. Come informazioni dovrebbe darti: grafico con erogazione del motore, giri motore, marcia inserita, temperatura motore, e altre cose...
Poi puoi pre caricare le mappe con le piste. Costa 400€
Il blue e me nav (praticamente quello che costa 249) è un normale navigatore a pittogrami che lo visualizzi nel computer di bordo, ma non è completo come l' altro.
io intendo questo
http://www.abarth.it/blog/public/pos...barth--150.asp
perchè si connetta e fornisca i dati vettura,è indispensabile ordinare la vettura con blue e me map?xchè ho letto che dialoghi con i sistemi d bordo via bluetooth..come?
loris,abbi ti prego un pò d pazienza con me...
quando vai sul car config online,il blue e me map viene citato a 249 euro...
leggendo quel che mi hai scritto tu,e "indipendentemente" dal blue e me,si dovrebbe vendere il navigatore che ho postato io a 400 euro,che fa da telemetria....questo praticamente "riporta" sul display dati che la macchina è già pronta ad inviare?è così?
oppure si connette via bluetooth coi dispositivi d bordo riportandone i dati?e se così i disp d bordo son già pronti ad inviare i dati o han bisogno del blue e me(per il bluetooth)?
...poi dovrebbe darti delle info su quanta benzina hai nel serbatoio, e mi pare pure la rotazione delle ruote ant. sx/dx.