+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Blue&MeTM Nav + Musica MP3

Visualizzazione discussione

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Esteticamente è molto bello..

L'avatar di Toivonen

Con noi dal 20/07/2009

Italy
     Toivonen non è in linea

Predefinito

ragazzi ho visto il car configurator...a parte che si impalla quando selezioni il nav da 249 euro,mi si apre un sottomenu che ripete a coppie alcune opzioni che variano in base al linguaggio(non ho ben capito)...

vorrei sapere,selezionando il blue e me nav,ti danno il navigatore marchiato abarth che ha la possibilità di essere usato anche in pista?e per quanto riguarda ciò che ho letto,è vero che in bluetooth dialoga con le centraline di bordo riportando dati come giri velocità pressioni etc?è preciso?grazie!

L'avatar di Lori"ss"

Con noi dal 22/06/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Lori"ss" non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Toivonen Visualizza il messaggio
    ragazzi ho visto il car configurator...a parte che si impalla quando selezioni il nav da 249 euro,mi si apre un sottomenu che ripete a coppie alcune opzioni che variano in base al linguaggio(non ho ben capito)...

vorrei sapere,selezionando il blue e me nav,ti danno il navigatore marchiato abarth che ha la possibilità di essere usato anche in pista?e per quanto riguarda ciò che ho letto,è vero che in bluetooth dialoga con le centraline di bordo riportando dati come giri velocità pressioni etc?è preciso?grazie!
    quello che pensi tu è il navigatore con funzione telemetria, lo agganci nella predisposizione che hai nel cruscotto sopra. Come informazioni dovrebbe darti: grafico con erogazione del motore, giri motore, marcia inserita, temperatura motore, e altre cose...
    Poi puoi pre caricare le mappe con le piste. Costa 400€
    Il blue e me nav (praticamente quello che costa 249) è un normale navigatore a pittogrami che lo visualizzi nel computer di bordo, ma non è completo come l' altro.

L'avatar di Toivonen

Con noi dal 20/07/2009

Italy
     Toivonen non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lori"ss" Visualizza il messaggio
    quello che pensi tu è il navigatore con funzione telemetria, lo agganci nella predisposizione che hai nel cruscotto sopra. Come informazioni dovrebbe darti: grafico con erogazione del motore, giri motore, marcia inserita, temperatura motore, e altre cose...
    Poi puoi pre caricare le mappe con le piste. Costa 400€
    Il blue e me nav (praticamente quello che costa 249) è un normale navigatore a pittogrami che lo visualizzi nel computer di bordo, ma non è completo come l' altro.
    io intendo questo
    http://www.abarth.it/blog/public/pos...barth--150.asp
    perchè si connetta e fornisca i dati vettura,è indispensabile ordinare la vettura con blue e me map?xchè ho letto che dialoghi con i sistemi d bordo via bluetooth..come?

L'avatar di Lori"ss"

Con noi dal 22/06/2009

Italy
     Lori"ss" non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

io intendo questo
    http://www.abarth.it/blog/public/pos...barth--150.asp
    perchè si connetta e fornisca i dati vettura,è indispensabile ordinare la vettura con blue e me map?xchè ho letto che dialoghi con i sistemi d bordo via bluetooth..come?
    no il blue e me è già di serie, basta tu abbia la predisposizione come nella foto

L'avatar di Toivonen

Con noi dal 20/07/2009

Italy
     Toivonen non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lori"ss" Visualizza il messaggio
    no il blue e me è già di serie, basta tu abbia la predisposizione come nella foto
    loris,abbi ti prego un pò d pazienza con me...
    quando vai sul car config online,il blue e me map viene citato a 249 euro...

leggendo quel che mi hai scritto tu,e "indipendentemente" dal blue e me,si dovrebbe vendere il navigatore che ho postato io a 400 euro,che fa da telemetria....questo praticamente "riporta" sul display dati che la macchina è già pronta ad inviare?è così?
    oppure si connette via bluetooth coi dispositivi d bordo riportandone i dati?e se così i disp d bordo son già pronti ad inviare i dati o han bisogno del blue e me(per il bluetooth)?

L'avatar di Lori"ss"

Con noi dal 22/06/2009

Italy
     Lori"ss" non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

loris,abbi ti prego un pò d pazienza con me...
    quando vai sul car config online,il blue e me map viene citato a 249 euro...

leggendo quel che mi hai scritto tu,e "indipendentemente" dal blue e me,si dovrebbe vendere il navigatore che ho postato io a 400 euro,che fa da telemetria....questo praticamente "riporta" sul display dati che la macchina è già pronta ad inviare?è così?
    oppure si connette via bluetooth coi dispositivi d bordo riportandone i dati?e se così i disp d bordo son già pronti ad inviare i dati o han bisogno del blue e me(per il bluetooth)?
    si il nav con telemetria è già pronto ad inviare. comunque il blue e me è di serie.

L'avatar di Lori"ss"

Con noi dal 22/06/2009

Italy
     Lori"ss" non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

...poi dovrebbe darti delle info su quanta benzina hai nel serbatoio, e mi pare pure la rotazione delle ruote ant. sx/dx.

+ Rispondi