Una soddisfazione immensa! Ha superato ogni aspettativa....è piacevole e divertente da guidare, motore silenzioso, sedili comodissimi...insomma...mitica!!!![]()
Una soddisfazione immensa! Ha superato ogni aspettativa....è piacevole e divertente da guidare, motore silenzioso, sedili comodissimi...insomma...mitica!!!![]()
Non vedo l'ora che arrivi il mio 1o giorno in 500![]()
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
Si...un impatto me l'ha dato...sulla capoccia visto che per la fretta ci ho sbattuto entrando dentro.
Ma quando uno come me e molti altri in questo forum ha avuto molte auto,le impressioni si confondono. Comunque posso dire che se non si guasta niente è la migliore city car che abbia mai avuto!
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Le prime cose che ho notato?!?!?! .....
.... la sua "silenziosità" e la morbidezza del volante![]()
Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!
![]()
Io ho avuto troppa paura, mi sembrava di rovinarla solo guardandola! Poi ci sono salita sopra... Sono rimasta un po' in silenzio ad osservarla attentamente in tutti i dettagli... Sono salita... E non sono scesa più fino a notte!!e dopo 2 mesi mi fa ancora questo effetto
![]()
In strada dal 26/06/2009...
Io ero al settimo cielo!! Il concessionario (ordinata il 4/08/2007) mi aveva dato come data di consegna metà Novembre... In realtà è arrivata il 3 Ottobre, mio padre non mi disse niente ed il 5 Ottobre mi portò a ritirarla!!! Era un bellissimo Venerdì... Tettino aperto e via... Tutto il pomeriggio/sera a scorazzare con la piccola... Il più bel Venerdì della mia vita!!!
...io ci vado(tutti i giorni)sullo stradone di campagna,sobbalzando e ricoprendola di polvere e terra!
Poi una volta a casa,la lavo amorevolmente sussurrandole parole di scusa...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Il primo giorno che ci sono salita è stato quando sono andata con mio padre a ritirarla ma non avevo ancora la patente per guidarla quindi ero seduta sul sedile del passeggero
Poi quando l'ho guidata la prima volta avevo il foglio rosa e ci ho fatto un giro con mio padre seduto vicino a me, i ruoli si erano invertiti ahaha
La prima cosa che ho notato è stata sicuramente la leggerezza dello sterzo, molto morbido, si gira quasi con un dito e lo trovo fantastico!