Anche la 500 della mia ragazza presenta lo stesso problema ed è una lounge! Qualcuno sa se si può risolvere in qualche modo?![]()
Anche la 500 della mia ragazza presenta lo stesso problema ed è una lounge! Qualcuno sa se si può risolvere in qualche modo?![]()
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
ciao ragazzi...io ho una 1.4 da circa un anno e da un po di mesi mi fischia in frenata...i freni non sono da cambiare ma mi dicono che almeno su un disco solo è normale...sarà...
il secondo problema che mi sta irritando di bruttoè un rumore che secondo me proviene da qualcosa avvitato male nel pannello posteriore in corrispondenza della cassa, ma proprio ieri l'ho portata in officina x il tagliando e ....scopro che quel rumore è dovuto dalle pinze di una ruota al posteriore!!!!!!
in frenata non avrò problemi e di fatto è così...ma la beffa è che il problema sia già frequente anche sulle Ypsilon momo design(che hanno i dischi al posteriore)...e indovinate? non mi hanno saputo dare una risposta su un futuro ricambio "modificato"!
insomma...risolverò ancora con la musica alta!!!
per il resto....la 500 è ottima...la qualità c'è fidatevi...lavoro in volkswagen!!!![]()