ps...ho montato le drl Simoni Racing Super Shock Series T20 doppio filamento 21/5W "luce superbianca"!!xD ho messo le foto!! =)
ABARTH..more power to your senses..
Ho visto le foto che hai messo. Ok, sono bixeno e funzionano correttamente.
Anche se le foto non sono il massimo(e non hai coperto i fari bassi), si vede palesemente che con gli abbaglianti il fascio di luce azzurrata (xeno) si alza notevolmente. Impossibile fare una cosa del genere coi fari alogeni. Arriva ad arrivare il muro della casa che si vede davanti.
In basso si vede anche il giallo della classica luce degli abbaglianti alogeni... segno che quindi anche le lampade alogene si accendo, come avviene per altre auto (cosa che non sapevo e che ho scoperto oggi).
Guardate le due foto nel garage di Sandro, quelle nel prato dove illumina, tra le altre cose, una macchina coperta. (lasciale eh)
Ultima conferma: prova a sfanalare con gli xeno spenti. Dovrebbero accendersi solo le luci alogene nei fari bassi.
eeeh vabbe!!xD le avevo fatte ieri le foto 1a che me le chiedessi te...xD e cmq la "riprova" l ho giò fatta...si accendono sia le alogene che gli xeno...ah..t piacciono le DRL???
guarda.,,,il video te lo faccio..doma sera xo!!xD adesso..sn un po cotto...tra 5 ore ho anche una gara di go kart...un cittadino a lucca...speriam bene!!xD cmq a me piacciono un sacco le drl così..specialmente cn gli anabb spenti...![]()
Ok... anch'io all'inizio ci ho messo un po' a capire tutto il funzionamento eh
Ora non capisco come sul 5ino di Sandro lo "sfanalamento" avvenga con le luci alogene e anche con gli xeno, anche se gli ana sono spenti
Sarebbero inutili le luci alogene... e come si possano accedere gli xeno in un nanosecondo devo ancora capirlo. Attendiamo il video (quando hai tempo ovviamente Sandro. Grazie per la disponibilità!).
Scusatemi... dall'alto della mia ignoranza...
Ma non è che sul libretto d'uso e manutenzione c'e' scritto (magari lo hanno aggiornato!)![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ABARTH con Bi-Xeno
"La Perlina"
Ordinata il 27/06/09 - Arrivata il 31/08/09 - In strada il 03/09/09