certo...

certo...

possiamo provare...

se ti decidi con calma ti dico dove spedirlo in pm

OT
si ma come fate funzionare il tomtom con i comandi vocali del blue&me?
Fine OT
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME

eh... la legge del businessse si potrà fare un dump della rom del nuovo blue&me tomtom e caricarla sul nostro map, secondo me il map si abbina di più alla 5oo, esteticamente... 5oomjt?
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME

In realtà il sw di magneti marelli non è male, con il tomtom ad esempio si perderà l'archivio pagine gialle che mi è stato utile in più di una occasione... il problema è che non è aggiornato, probabilmente perchè Fiat ha fatto l'esperimento, ha visto che ne ha venduti giusto a due gatti (praticamente io, polinesiano, e un altro che ha il 5ino blu che mi scuserà ma ora mi sfugge) e ha deciso di non aggiornare... "proviamo con tomtom", ha detto. E dato che tomtom è un navigatore molto diffuso e con aggiornamenti sempre disponibili, scommetto che 'stavolta ne venderà molti di più. Ok, se la presa di alimentazione al cruscotto è quella (perchè la predisposizione porta corrente e basta, il resto è tutto via bluetooth), uno si può anche comperare il nuovo b&m tomtom e attaccarlo alla predisposizione, al massimo servirà un aggiornamento del software b&m... peccato che la predisposizione in sè sia costata 30 euri. E quei tre sfigati che hanno creduto all'esperimento e di euri ne hanno spesi quasi 300 per comperarsi il map? Che se ne fanno di quel baracchino? Lo buttano dalla finestra, oppure si attaccano a san 500mtj e sperano di riciclarlo con il nuovo software. Bèh, che dire... davvero complimenti alla Fiat!E se lo dico io che sono un fan accanito, vuol dire che 'stavolta l'hanno proprio fatta grossa!!

hai dimenticato me, che addirittura la predisposizione non l'ho pagata
MAIL ME

Cioè hai preso il map con la ventosa?
...bèh allora scusami... mi devo correggere tu sei più sfigato di noi!

No no, ho il map e la predisposizione... ma fortunatamente quando ho preso la 5oo ancora era gratuita.
MAIL ME